Nota Bene:Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.
Dov'è il luogo d'allegria e gioia in cui pensieri profondi o leggeri trovavano spazio?
In cui un sorriso era prezioso quanto un nuraghe ed una lacrima smuoveva tutti? Sento i passi risuonare quaggiù e la musica è spenta.. in sottofondo una tiritera vuota e grigia per non far vincere il silenzio...
Di cuore:son troppo dispiaciuta MaA
mi ripeto...
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Messaggi: 2134 ~ Membro dal: 12/02/2007 ~ Ultima visita: 18/10/2008
paradisola è..................conoscere è amare la tua terra ,è condividere ,è scambiarsi opinioni, è cultura ,è vivere scambiarsi notizie, è andare controcorrente,è imparare,è stimolo a fare,è-...................tutto o quasi
ornella
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: gonnesa ~ Messaggi: 791 ~ Membro dal: 19/07/2006 ~ Ultima visita: 23/01/2019
.................................................................................................... A Natale vorrei tanto esser un cannibale: che pacchia,son tutti più buoni!!! ....................................................................................................
Regione Toscana ~Città: . ~ Messaggi: 1886 ~ Membro dal: 17/03/2007 ~ Ultima visita: 20/02/2011
.................................................................................................... A Natale vorrei tanto esser un cannibale: che pacchia,son tutti più buoni!!! ....................................................................................................
dici... davvero......