Forum Sardegna - communicato ufficiale da Gianky(allias:Gyzzy)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 communicato ufficiale da Gianky(allias:Gyzzy)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 22/09/2007 : 23:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ogni tanto ci sono anche delle bellissime notizie.

Auguri Gianki e Francine.

Maurizio & C.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master

Inserito il - 23/09/2007 : 01:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meravigli ach emeravigliaaaaaaa....anch'io mi sono emozionata,con tutto ciò che avete scritto di voi dimostrando sensibilità e grande amore...è bellissimo sapere che sarete sposi.
Tanti tanti super smack smack
MaA:-)

In su buccoi pratziu s'anghelu si doi setzidi...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 23/09/2007 : 14:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanti cari auguri buoni preparativi è una notizia bellissima

luna

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 23/09/2007 : 14:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

come .....sorella della sposa... potrei fare la ... damigella

...o Giankyyyyy
...Come ......fratello dello sposo... potrei fare la... damigiana

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/09/2007 : 17:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francine ha scritto:

non abbiate paura, il Gyzzy l'ho già rinviato in quel di Tokyo
eventualmente, sarà presente per il reportage fotografico

francine

Ok .... allora comincio a fare su billettu

E poi .... maaaa ... ci vestiamo anche noi in costume ??

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/09/2007 : 17:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri......... Gianky & Francine!!!
Troppu togu.. a si cojai....... in costume Sardo !!!!!!!! questo potrebbe essere la prima edizione de "S'antiga coja paradisolana"
Mi raccomando anche gli invitati tassativamente in abito tradizionale!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 23/09/2007 : 19:04:21  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

non é uno scherzo ,e stiamo decidendo (anzi abbiamo deciso ) di sposarci in costume sardo . pensa un po' che é sempre stato il mio sogno

gianki
Sarete bellissimi in costume sardo......Francine un pò di più

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

cosa vuol dire" francine " un po' di più ?
ma tu mi hai mai visto dal vivo ?

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 23/09/2007 : 19:05:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Auguri......... Gianky & Francine!!!
Troppu togu.. a si cojai....... in costume Sardo !!!!!!!! questo potrebbe essere la prima edizione de "S'antiga coja paradisolana"
Mi raccomando anche gli invitati tassativamente in abito tradizionale!!

allora venite !!! sarebbe troppo bello ,

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 23/09/2007 : 19:07:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

paola ha scritto:

come .....sorella della sposa... potrei fare la ... damigella

...o Giankyyyyy
...Come ......fratello dello sposo... potrei fare la... damigiana

caro fratello ,ti nomino ufficialmente testimone virtuale dello sposo (e unu cassau ,mi mancada un'ateru testimongiu) poi po' buffai bideusu

gianki

giankarlo

1422

Inserito il - 23/09/2007 : 19:12:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Finalmente ogni tanto ci sono anche delle bellissime notizie.

Auguri Gianki e Francine.

Maurizio & C.

grazie Maurizio , i tuoi auguri sono sempre molto graditi
G. & F.

gianki

Ela

Moderatore

Inserito il - 23/09/2007 : 19:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

gianki
Sarete bellissimi in costume sardo......Francine un pò di più

cosa vuol dire" francine " un po' di più ?
ma tu mi hai mai visto dal vivo ?

gianki
Beh! Si ma ho visto anche Francine....Tu sarai di sicuro bello...ma Francine è bellissima!!!!!E sii cavaliere!!!!!!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 23/09/2007 : 19:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma allora TANTI AUGURI!!!!!!!!

meri

www.coquinaria.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio

Inserito il - 23/09/2007 : 20:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Chiedi, chiedi, per questo evento non ti sarà negato nulla!!!!
Francine...rispondi a Ziama che noi femminucce siamo troooooooppo romantiche e vogliamo sapere tutto!!!!

[red]Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

ok, vi raconto cosa é successo : la vera storia
niente poteva lasciare immaginare quello che mi é capitato
nella notte del 21/22 settembre, non posso dire che l'ambiante era dei migliore, anzi tuttaltro.
l'umore era abastanza triste e pesante tra di noi
eravamo al letto e a mezzanotte sento gianky che diretamente me dice :
" francine, il 10 luglio prossimo, il giorno del tuo 50°compleano, si tu lo vuoi ci sposiamo"
allora, tutto d'un colpo, mi sono messa in genocchio nel letto, sono passata delle lacrime di disperazione al lacrime di gioia
li sono saltata sopra e vi lascio immaginare.........
dopo, ho iniziato a urlare ( di gioia : non capite male )
perche lo volevo fare sapere a tutti (che ridere )
e come mi sono riprese delle mieie emozione, subito, ho iniziato a volere organizzare tutto
dove ci sposiamo : a Parigi ? in Sardegna ? in Corsica?
a chi lo diciamo per prima ? ( per il momento, lo sapete solo voi del forum, nostre famiglie non sanno ancora niente)
chi saranno i testimoni ? e gli invitati ? le nostre costume ?

adesso, sapete tutto
e la notte é continuata

francine

Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/09/2007 : 20:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolcissima francine.....

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio

Inserito il - 23/09/2007 : 20:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

dolcissima francine.....

paola

Paola, lo sai che a 49 anni, sembra che sono piu eccitata e entusiasta che una giovana di 20 anni
(prima, ho bisogno di magrire un po' !!!!)

francine

Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000