Forum Sardegna - communicato ufficiale da Gianky(allias:Gyzzy)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 communicato ufficiale da Gianky(allias:Gyzzy)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

giankarlo

1422

Inserito il - 22/09/2007 : 18:51:46  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando
CARI AMICI E AMICHE del forum

Giancarlo e Francine con gran piacere vi annunciano la loro data di matrimonio,
che si terrà il 10 luglio 2008 a Ajaccio ,
matrimonio che vedrà gli sposi in costume sardo ,
siete tutti invitati alla cerimonia

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007

Google Sardegna

Pubblicità

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 22/09/2007 : 18:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

...............................................................................
(Se non fossi Tranquillo, molto probabilmente sarei un altro)
...............................................................................

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 22/09/2007 : 18:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai !!!Davvero? Sono molto felice per voi!!!! Mi piacerebbe partecipare, ma vedrai tutti noi parteciperemo da quì....vi saremmo vicini tutti!!! Che meravigliosa notizia!!!Oltretutto sarà il primo matrimonio tra paradisolani!!! Spero, però che Gizzy non ci abbia messo uno zampino e non sia come il pesce d'Aprile!!!!!

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Modificato da - Ela in data 22/09/2007 18:59:06

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 22/09/2007 : 18:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/09/2007 : 19:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mhhhh ... la cosa che mi preoccupa e quel allias:Gyzzy

Ma se non é uno scherzettino micche ci veniamo davvero sarei troppooooo contenta per voi e non mi perderei la vostra festa !!

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 22/09/2007 : 19:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ma se non é uno scherzettino micche ci veniamo davvero sarei troppooooo contenta per voi e non mi perderei la vostra festa !!

Ciao
EH! Cara Sarrabus anche io ho avuto la stessa tua preocupazione!!! Francine se non è vero, picchialo!!!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 22/09/2007 : 19:03:06  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

ma dai !!!Davvero? Sono molto felice per voi!!!! Mi piacerebbe partecipare, ma vedrai tutti noi parteciperemo da quì....vi saremmo vicini tutti!!! Che meravigliosa notizia!!!Oltretutto sarà il primo matrimonio tra paradisolani!!! Spero, però che Gizzy non ci abbia messo uno zampino e non sia come il pesce d'Aprile!!!!!

no niente pesce d'aprile !!!!!
e vi devo dire che siete i primi a conoscere la buona notizia , i primi in assoluto .

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 22/09/2007 : 19:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come .....sorella della sposa... potrei fare la ... damigella

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fish

Utente Attivo

Inserito il - 22/09/2007 : 19:04:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Augurissimiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cess... ma da quand'è che c'era questa tresca??? Da prima del forum?

Sumus nos heroes temporis
Qui virtutem habent non pro se
Non voluntas habet terminum
Et in nobis timor non, non est
Et in nobis timor non est

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paese D'Ombre  ~  Messaggi: 915  ~  Membro dal: 11/10/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 22/09/2007 : 19:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

Ela ha scritto:

no niente pesce d'aprile !!!!!
e vi devo dire che siete i primi a conoscere la buona notizia , i primi in assoluto .

gianki

grazie.... che ci hai fatto partecipi ... per primi.......

paola

giankarlo

1422

Inserito il - 22/09/2007 : 19:06:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
e non preocupatevi che stiamo preparando la lista (virtuale ) dei regali di nozze ,a ognuno di voi chiederemo un regalo personalizzato

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 22/09/2007 : 19:07:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAAIUUTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............

DOMMMEEEE..SCUSA MA DEVO URLARE!!!!!

Voglio sapere tutto...come te lo ha chiesto, si e' messo in ginocchio, hai detto subito di si....insomma Francine...
facci sognare!!!
Che bellooo, mi sembra di avere aperto i regali di Natale...sto facendo i salti di gioia ..
Ufff....trooooopppoooooo bellooooo!!!!!!!!!!!
Non so cosa dire...mi mancano le parole per esprimere tutta la felicita' che provo...
Che dire???
Tantissimi auguri......vi auguro tutta le felicita' di questo mondo.....vi voglio ttroooooppppppppo beeeennneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

PS. Viaggio di nozze a NY....altro che drink al Pierre!!!!!!!!!! Qui festeggeremo alla grande!!!!!!

Baccciiiiii...tanntttissssimmmii......

Love,

MG

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 22/09/2007 : 19:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora grazie per averci dato la notizia in anteprima!!!!!
ad entrambi

Ela

Moderatore

Inserito il - 22/09/2007 : 19:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

e non preocupatevi che stiamo preparando la lista (virtuale ) dei regali di nozze ,a ognuno di voi chiederemo un regalo personalizzato

gianki
Chiedi, chiedi, per questo evento non ti sarà negato nulla!!!!
Francine...rispondi a Ziama che noi femminucce siamo troooooooppo romantiche e vogliamo sapere tutto!!!!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 22/09/2007 : 19:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ... la sposa... dov'è.......
francine......
dove sei....

per te... sorelll...

paola

giankarlo

1422

Inserito il - 22/09/2007 : 19:13:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ciao

non é uno scherzo ,e stiamo decidendo (anzi abbiamo deciso ) di sposarci in costume sardo . pensa un po' che é sempre stato il mio sogno

gianki

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000