Forum Sardegna - miss sardegna al concorso di miss italia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 miss sardegna al concorso di miss italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Emerald Dolphin

1218

Inserito il - 21/09/2007 : 11:56:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
stupendo l'articolo apparso su repubblica.it

Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 21/09/2007 : 14:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ...ma alla fine...chi ha vinto??

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218

Inserito il - 21/09/2007 : 14:51:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Si ...ma alla fine...chi ha vinto??

si saprà sabato sera, credo....

Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/09/2007 : 22:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè non facciamo la selezione noi di paradisola..........
chiunque può votare la vincente e alla fine chi ha indovinato vincerà un bel premio
io voto la N° 8

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 22/09/2007 : 08:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io purtoppo non l.ho seguito.

Non so neanche come si sono piazzate le sarde,

Ora vedo se c'é qualcosa su rai click

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

EcilA

Nuovo Utente

Inserito il - 26/09/2007 : 23:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EcilA Invia a EcilA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è stato il primo anno che non ho visto nemmeno un minuto di Miss Italia...ho giusto letto nel giornale qualcosa a riguardo...ma le ragazze sarde che erano in gara non mi sono sembrate bellissime, anche se non ho visto tutte le altre partecipanti...
Comunque concodo con chi ha detto che alla fine si riduce a una gara di campanilismo...si è un pò snaturato anche questo concorso...

Regione Sardegna  ~ Città: Norbio, ma ora sono a Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 26/09/2007 : 23:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anni fa quando ero ancora in Italia, ricordo che parlando con una persona che lavorava proprio nell'ambiente del concorso di Miss Italia mi disse:
"Quest'anno vince la Sardegna!!!"
"Perche ne sei cosi convinta???"
"Perche ogni anno si sa gia' chi vince..Pensi davvero che le ragazze vengano giudicate per la loro bellezza???"
"Maahh...stiamo a vedere!!!"

Era l'anno 1994
Pochi giorni dopo, Alessandra Meloni fu eletta Miss Italia....

Ma gia' sapevo che l'anno successivo sarebbe toccato ad una romana!!!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/09/2007 : 23:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E a quando tocca a la bionda Sarda Neworkese...?...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218

Inserito il - 27/09/2007 : 09:44:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

E a quando tocca a la bionda Sarda Neworkese...?...

carusoandfriends

giusto, vogliamo Ziama miss Italia nel mondo!!!

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000