Autore |
Discussione |
corina
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 17/09/2007 : 14:14:47
|
Ciao a tutti! ma che bel sito! non l'avevo mai visto... Io sono ormai da sette anni un'emigrata sarda a Torino, non per lavoro come si potrebbe pensare, ma per amore! Mi sono innamorata di un Torinese nel 2000 e sono venuta a vivere qui con lui, ci siamo sposati e ora abbiamo 2 splendidi bambini, la mia piccola peste di quattro anni (Alessio) e la mia principessa che ora ha 41 giorni (Francesca)!! Il desiderio di vivere in Sardegna è sempre stato forte, sia per me che per mio marito, ma il lavoro ci ha sempre tenuti attanagliati a questa regione inospitale e difficile... Con la nascita di Francesca abbiamo preso il coraggio di deciderci: CI TRASFERIAMO IN SARDEGNA! la mia amata sardegna, la sardegna che mio marito ha imparato ad amare piano piano, ogni volta scoprendo un nuovo angolo di paradiso ed ogni volta cresceva in lui la consapevolezza che sarebbe stato il posto migliore in cui crescere i nostri figli.. Quanti ricordi legati a questa terra, la mia infanzia, l'adolescenza fino all'amara decisione di lasciarla per seguire l'amore della mia vita.. Ma lui sapeva che non avrei mai potuto dimenticare CASA MIA e non avrei mai perso la speranza di poter tornare a vivere lì, col mio mare, il vento i profumi, e poi la famiglia e gli amici di una vita, che qui a torino non potrò mai trovare. abbiamo deciso. molliamo tutto. Vendiamo la casa e seguiamo il nostro cuore. ci dimettiamo dai nostri tanto sospirati lavori a tempo indeterminato... Forse è una pazzia, forse ci rovineremo, forse non staremo bene economicamente come adesso, ma la vita è una sola ed è meglio non avere mai rimpianti. Ce la faremo, stringendo i denti e superando le difficoltà, come abbiamo fatto da quando ci conosciamo, fregandocene di tutti quelli che ci dicono di non farlo. Grazie al mio amore che mi ha insegnato che nella vita tutto è possibile, basta volerlo con tutto il cuore e lottare con tutte le forze.