Autore |
Discussione |
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 15/11/2007 : 23:28:47
|
| Nuragica ha scritto:
Meri.... manco un vino della cantina trexenta!! Vergogna...   Per il prossimo acquisto ti consiglio un ottimo rosso invecchiato in barriques.. Tanca su conti... un misto di cannonau e carignano fatto inveccchiare per un minimo di 18 mesi in botti di rovere )..
Oppure il cannonau Baione vincitore della medaglia d'oro a Bruxelle
    Provali..
|
|
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
 |
|
Nuragica
Moderatore

|
Inserito il - 15/11/2007 : 23:40:06
|
| ziama ha scritto:
| Nuragica ha scritto:
Meri.... manco un vino della cantina trexenta!! Vergogna...   Per il prossimo acquisto ti consiglio un ottimo rosso invecchiato in barriques.. Tanca su conti... un misto di cannonau e carignano fatto inveccchiare per un minimo di 18 mesi in botti di rovere )..
    Provali..
|
O Ziama.. dove vai a dormire per Natale??     
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
 |
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo

|
Inserito il - 15/11/2007 : 23:41:47
|
| Nuragica ha scritto:
| ziama ha scritto:
| Nuragica ha scritto:
    Provali..
|
O Ziama.. dove vai a dormire per Natale??     

|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 08/05/2006 ~
Ultima visita: 23/11/2011
|
 |
|
Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

|
Inserito il - 16/11/2007 : 00:14:02
|
Baione, è un buon vino, rapporto qualità/prezzo eccezionale ma Tanca su Conti è un Signor Vino
che fa le scarpe a tanti Chianti della stessa fascia di prezzo: una splendida scoperta!!! 
............................................................................................. (Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto) .............................................................................................
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: . ~
Membro dal: 17/03/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
 |
|
Ichnos
Salottino
Utente Attivo

|
Inserito il - 05/05/2008 : 17:53:28
|
Oggi con grandissimo stupore arrivato a casa trovo un pacco che mi è stato spedito da Ortueri,apro.........az dei vini. uno bianco,uno rosso e uno da dessert leggo bene le ettichette i vini sono:Galante (vino bianco da uve selezionate nasco in purezza prodotta dai vigneti più soleggiati di Ortueri)(13,5°)Balente,rosso (uve di grande capacità fatte col bovale sardo(muristellu),cannonau,e monica (14,5°)Aligrogo un "nero" del mandrolisai stupendo vino da dessert(13°) Tutto questo dalla cantina Carboni di Ortueri sono tutti vini fatti con tradizioni che ci sono sempre appartenute,sono fiero di essere ortuerese,lo voglio portare nel mercato tedesco`sono davvero vini che meritano chi comunque fosse interessato...può contattarmi saprò dare migliori spiegazioni mario vacca
|
|
Si fidi a modu de ti ke furare komente Paride a s ermosa Elena
|
|
Regione Estero ~
Città: berlino ~
Membro dal: 29/10/2007 ~
Ultima visita: 09/10/2023
|
 |
|
Ciogghina
Nuovo Utente

|
Inserito il - 03/04/2009 : 00:31:49
|
Elogio di un vino sardo
Dono di Dio questo vino del sole con quel colore profondo e nobile invita a berlo. Appena un sorso di vino in bocca e lo stupore mi prende: ma questo vino è divino! Sarà Dio che l'ha benedetto. In vita mia non ho mai bevuto un vino così squisito, tanto sardo ma veramente è sacro questo vino di Gian Piero C. Grazie mille per aver avuto l'onore di degustarlo!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 07/01/2009 ~
Ultima visita: 03/05/2009
|
 |
|
orturù
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 16/10/2010 : 16:45:07
|
Ciao Meri, niente in contrario sul cannonau di jerzu (qualità prezzo ma soppratutto sul prezzo) ma io con 2 euro im più avrei preso un nepente di oliena, e sicuramente i tuoi ospiti avrebbero assaggiato un CANNONAU, lo jerzu lo trovi alla metro all'eurospin, alla standa e alla metro. idem per la cala, un buon vermentino qualità prezzo è il canayli, provalo e non berrai più nient'altro per i prossimi mesi, berchidda a mio avviso fa aun vino troppo acidulo e poco ecquilibrato, ma è un mio parere, avrei messo un carignano del sulcis o un monica di sardegna a 7,00 euro max a bottiglia, ottimo l'argiolas rosè, molto rappresentativo della nostra isola
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: budoni ~
Membro dal: 16/10/2010 ~
Ultima visita: 18/10/2010
|
 |
|
Discussione |