Forum Sardegna - Ciao a tutti di Francia !
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti di Francia !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 05/09/2007 : 08:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenue kty
je m'apelle ornella moi francaise ..............è peggio del tuo italiano benvenuta ancora

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

angela87

Nuovo Utente

Inserito il - 05/09/2007 : 11:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela87 Invia a angela87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!!!!!!!!!

angy

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/09/2007 : 12:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vivi a Bordeaux dillo ai sardi che le dune più alte d'Europa non sono, come vogliono far credere, quelle di Piscinas....bellissima l'Aquitaine!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mundicca

Nuovo Utente

Inserito il - 05/09/2007 : 13:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundicca Invia a Mundicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta.... Tonara è vicino al mio paesino Ortueri....

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/08/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Crilo

Utente Attivo

Inserito il - 05/09/2007 : 13:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi quando arrivi,ti fai scorpacciate di torrone?

ciao e benvenuta!!!!

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/09/2007 : 13:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooooo Kty, benvenuta ho visto le foto molto belle complimenti !!

--------------------------------------------

Gio ha scritto:

Se vivi a Bordeaux dillo ai sardi che le dune più alte d'Europa non sono, come vogliono far credere, quelle di Piscinas....bellissima l'Aquitaine!

Miiii torrau sesi ? Lo abbiamo capito e ci siamo anche documentati: http://www.bananiele.it/aquitania/aqu01.htm ..... contento ora ?
A prescindere dalle informazioni raccolte per noi le piú grandi dune restano quelle di piscinas

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/09/2007 : 18:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kty.......un saluto dalla Francia!!!!!!!bienvenue..........à bientot!!!!!!...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/09/2007 : 23:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

francesco44
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/09/2007 : 19:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesco44 Invia a francesco44 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta Kathy
è bellissimo!!! Sei la prima persona nel forum che a contatti diretti con Tonara. Era il paese di mia nonna (io sono nato a Roma)
Un carissimo saluto a tuo marito. Mandami un po' di foto di Tonara. E' tanto che mi riprometto di tornarci (l'ultima volta è stato nel 1957 quando mio padre ci portò a visitare i parenti che non conosceva (lui nacque in Tunisia dove mia nonna era emigrata nei primi anni del '900).
Scrivetemi c/o la mia email.

vieni a visitare la mia pag TRADUZIONE IN SARDO DI POESIE
(pubblicità occulta della mia discussione. occulta: ha, ha, ha)

francesco44

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000