Autore |
Discussione |
calafuria
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 03/09/2007 : 20:23:17
|
NO non è quello ma si intravede la sommità nella prima foto adesso che la ho osservata con più attenzione. Ciao. Massy
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: torino ~
Membro dal: 27/08/2007 ~
Ultima visita: 09/07/2010
|
|
|
francine
Utente Medio
|
Inserito il - 05/09/2007 : 09:23:29
|
veramente, un bel tour e che belle foto barby! vorrei sappere fare dei foto come te perche é un regalo per gli occhi ho riconoscuto certi post che ho visitato con gianky si vede che tu ami la tua terra.
francine
|
|
|
Regione Estero ~
Città: ajaccio ~
Membro dal: 29/12/2006 ~
Ultima visita: 04/04/2010
|
|
|
Crilo
Utente Attivo
|
Inserito il - 05/09/2007 : 10:03:00
|
direi che questo e' viaggiare ! tra le foto che hai scattato, c'e ' la mia spiaggia preferita : " lo scoglio di peppino !!"
e' stato un escursus misto di paesaggi , artigianato, cultura, e spettacolo ; veramente complimenti, a me personalmente piace vedere
fotografie!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
Adelasia
Moderatore
Penna d'oro
|
Inserito il - 05/09/2007 : 18:30:47
|
A mio parere uno dei migliori reportage del forum (che pure ne è ricco): e non solo perchè mi sono ritrovata a ripercorrere tanti miei itinerari alternativi, ma perchè Barb sa rendere loro giustizia. Bravissima: hai attraversato l'isola con lo spirito giusto ...ed è per questo che hai saputo coglierne le sue atmosfere, i suoi colori e il suo non- solo-mare.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 23/05/2006 ~
Ultima visita: 07/09/2024
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 05/09/2007 : 21:17:52
|
| francine ha scritto:
veramente, un bel tour e che belle foto barby! vorrei sappere fare dei foto come te perche é un regalo per gli occhi ho riconoscuto certi post che ho visitato con gianky si vede che tu ami la tua terra.
francine
|
grazie Francine, sei sempre gentilissima...
sicuramente Alghero ha un fascino particolare...vero??? hai ragione sull'amore per l'Isola...la sto scoprendo anno per anno...e l'amore cresce sempre di più....
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/04/2017
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 05/09/2007 : 21:21:06
|
| Crilo ha scritto:
direi che questo e' viaggiare ! tra le foto che hai scattato, c'e ' la mia spiaggia preferita : " lo scoglio di peppino !!"
e' stato un escursus misto di paesaggi , artigianato, cultura, e spettacolo ; veramente complimenti, a me personalmente piace vedere fotografie!
|
ciao Crilo....
...e che viaggiare per trovare ogni angolo di terra sarda... stancante...ma piacevolissimo...
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Tranquillo
Salottino
Utente Senior
Ironic Man
|
Inserito il - 05/09/2007 : 21:23:04
|
| adelasia ha scritto:
A mio parere uno dei migliori reportage del forum (che pure ne è ricco): e non solo perchè mi sono ritrovata a ripercorrere tanti miei itinerari alternativi, ma perchè Barb sa rendere loro giustizia. Bravissima: hai attraversato l'isola con lo spirito giusto ...ed è per questo che hai saputo coglierne le sue atmosfere, i suoi colori e il suo non- solo-mare.
|
Secondo me Barbaricina non si è mossa da Domodossola:
ha semplicemente inserito le cartoline che, quest'estate,
NOI paradisolani le abbiamo mandato dall'Isola!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: . ~
Membro dal: 17/03/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 05/09/2007 : 21:27:30
|
| adelasia ha scritto:
|
...Ade....
ad avere ancora del tempo....avrei scoperto ancora di più la parte interna....ma mi riprometto di farlo magari nel periodo invernale....con altri colori...profumi...atmosfere.... e magari stavolta...un pò più di mare....d'inverno lo trovo adorabile!!!!!
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 05/09/2007 : 21:42:41
|
| Tranquillo ha scritto:
| adelasia ha scritto:
|
Secondo me Barbaricina non si è mossa da Domodossola:
ha semplicemente inserito le cartoline che, quest'estate,
NOI paradisolani le abbiamo mandato dall'Isola!!!
|
....opssssssssssssss.... mannaggia...pensavo di essere stata furba....invece mi hai scoperta....
eppure pensavo di essere veramente sull'Isola...e addirittura una sera a cena con paradisolani....avrò sognato tutto!?!?!?!?!?!?!?
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Tranquillo
Salottino
Utente Senior
Ironic Man
|
Inserito il - 05/09/2007 : 21:50:23
|
| Barbaricina ha scritto: [eppure pensavo di essere veramente sull'Isola...e addirittura una sera a cena con paradisolani....avrò sognato tutto!?!?!?!?!?!?!?
|
Mi sa che eri sotto l'effetto narcotizzante di .... Barbituricini!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 05/09/2007 : 21:56:27
|
| Tranquillo ha scritto:
| Barbaricina ha scritto: [eppure pensavo di essere veramente sull'Isola...e addirittura una sera a cena con paradisolani....avrò sognato tutto!?!?!?!?!?!?!?
|
|
.....ho sbagliato pillole... pensavo di aver preso dei Tranquillanti....
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Tranquillo
Salottino
Utente Senior
Ironic Man
|
Inserito il - 05/09/2007 : 22:05:08
|
| Barbaricina ha scritto:
| Tranquillo ha scritto:
|
|
.....ho sbagliato pillole... pensavo di aver preso dei Tranquillanti....
|
Ho il sospetto che abbia preso anche quelli!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 05/09/2007 : 22:32:18
|
Grande Barbi... Stavolta hai superato te stessa!!! Ricordo con piacere la nostra gitarella al nuraghe arrubiu!!
_________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 05/09/2007 : 22:42:46
|
Ciao bellissima Signora del Tempo!!!!!
e come scordare quello strepitoso giro...finito con un fantastico tramonto sul lago Mulargia....
peccato aver avuto poco tempo...(a noi serve una giornata di 48 ore...)...gli altri tour...sono solo rimandati....vero!?!?!?!?
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
cisto
Utente Senior
|
Inserito il - 05/09/2007 : 23:31:06
|
| Barbaricina ha scritto:
| adelasia ha scritto:
|
...Ade....
ad avere ancora del tempo....avrei scoperto ancora di più la parte interna....ma mi riprometto di farlo magari nel periodo invernale....con altri colori...profumi...atmosfere.... e magari stavolta...un pò più di mare....d'inverno lo trovo adorabile!!!!!
|
concordo pienamente anche per me è così
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Membro dal: 28/08/2006 ~
Ultima visita: 14/10/2015
|
|
|