Forum Sardegna - Sant'antioco
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Orani (Nuoro) si tesseva una singolare stoffa con ordito di lino e canapa e trama di lana nera di pecora, mediante una tecnica ,diversa da quella dell'orbace, che dava una superficie lucida e quasi iridescente. Il tessuto era utilizzato per la gonna nuziale e festiva ed era detto ISCARRAMAGNU , con termine che deriva dal bizantino " scaramanion" riferito a preziosi abiti di corte. La medesima stoffa si ritrova in costumi popolari spagnoli.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Sant'antioco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Sara982
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 16/07/2007 : 11:08:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara982 Invia a Sara982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! sono Toscana e la settimana dal 4 agosto fino all'11 sarò a sant'antioco, precisamente a calasetta. E' come se fossi da sola perchè porto mio fratello e dato che la sua fidanzatina viene in vacanza sull'isola, staranno parecchio per i fatti loro :-)
Qualcuno viene in vacanza a calasetta?
Poi un'altra domanda, dal porto di cagliari ci sono autobus che portano a calasetta? grazie a chiunque mi risponderà!
Ciao ciao
Sara

Regione Toscana  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2008

Google Sardegna

Pubblicità

skywalker57

2917

Inserito il - 16/07/2007 : 11:27:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta in sardegna, per quanto riguarda i collegamenti con calasetta sono garantiti dalle ferrovie meridionali sarde che organizza corse giornaliere da cagliari verso calasetta. Ti do l'indirizzo web cosi potrai controllare gli orari : http://www.ferroviemeridionalisarde.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Sara982
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 16/07/2007 : 11:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara982 Invia a Sara982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

Regione Toscana  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 16/07/2007 : 11:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sara.. non sarò a Calasetta per le vacanze, però foorse
potresti trovare una guida impeccabile della zona

il porto di Cagliari è vicinissimo alla stazione dei pulman e a quella
dei treni.
In particolare l'fms copre la zona del sulcisiglesiente

http://www.ferroviemeridionalisarde.it/

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 16/07/2007 : 11:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
opsss...

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 16/07/2007 : 11:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi è la guida della zona ?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 16/07/2007 : 11:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma.. non saprei .... ti vorresti proporre tu??

***LIBRIDISARDEGNA***

Sara982
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 17/07/2007 : 17:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara982 Invia a Sara982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

speriamo! una settimana in quel paradiso e una guida che mi porta in giro per l'isoletta non sarebbe male eheheh!
Mi piacerebbe conoscere tanta gente :-)
baci baci

Regione Toscana  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Sara982
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 26/07/2007 : 16:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara982 Invia a Sara982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, perchè il sito che mi avete dato sui treni non mi mostra tutte le tratte e i prezzi? probabilmente sono impedita io
Un'altra cosa, una signora dell'albergo mi ha detto che devo prendere l'autobus da cagliari per arrivare a calasetta, ma quanto ci vuole di tempo per arrivare a destinazione? Il treno è più veloce ma la stazione degli autobus mi ha detto che è davanti al porto. Voi cosa mi consigliate? Grazie grazie
Sara

skywalker57

2917

Inserito il - 26/07/2007 : 17:01:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Il sito lo trovi a questo link: http://www.ferroviemeridionalisarde.it/, poi dalla prima pagina devi clikkare sul link : orario generale e in seguito sulla successiva videata avrai in basso a destra le opzioni di scelta per quanto concerne l'orario generale con gli opportuni link che sono i seguenti:

guida all'uso dell'orario generale
avvertenze
indice corse
indice località
indice linee

dove troverai tutte le informazioni inerenti ai pullman che arrivano da cagliari a calasetta.

il viaggio dura circa 2 ore e 15 minuti

P.S. non ci sono treni che arrivano a calasetta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Sara982
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 27/07/2007 : 17:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara982 Invia a Sara982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000