Forum Sardegna - Costa Smeralda col cane
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Villacidro aveva sede il comando della X Brigata Aerea Marte, composta da due stormi da bombardamento l'8° che stazionava al campo di Trunconi e il 32° di stanza a Decimomannu, per un totale di 70 Trimotori Savoia Marchetti SM 79, detti SPARVIERI.
Comandante della Marte era il generale Cagna, che morì proprio nel 1940.
Il campo di Trunconi era il più vasto campo di aviazione in Sardegna durante la II guerra mondiale, tanto che una rivista specializzata dell'epoca ("Le vie dell'aria") ebbe a definirlo: "un campo che ha le dimensioni dell'orizzonte".

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Costa Smeralda col cane
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Agresti

Moderatore

Inserito il - 12/07/2007 : 21:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

altelab ha scritto:

Grazie, proverò a chiedere qualche preventivo. Il b&b non andrebbe bene perchè non potrei lasciare il cagnone, in spiaggia è vietato portarlo e l'anno scorso le coste di Villasimius erano piene di vigili...poverino, lui che adora l'acqua!!!

Cioè nessun B&B accetta i cani? O per questioni di spazio??
Pensa che dove vado io, al mare, poco vicino Villasimius, i cani
sono più degli spiaggianti.. e vigili non è ho mai visto
e sempre i cani.. sono educatissimi.. stanno buoni e silenziosi..
a differenza dei loro padroni

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

altelab

Nuovo Utente

Inserito il - 13/07/2007 : 17:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di altelab Invia a altelab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quello che ne so io, nessun b&b accetta di tenere un cane mentre tu sei in spiaggia. Ho trovato b&b che accettano animali, ma durante il giorno il cane te lo devi portare, non puoi lasciarlo lì. L'anno scorso a Villasimius abbiamo incontrato un sacco di vigili (forse saremo stati sfortunati) e in ogni caso, esiste il divieto della guardia costiera che impedisce di portare animali in spiaggia... io gli facevo fare il bagno dopo le 21, quando ormai non c'era più nessuno.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 10/07/2007  ~  Ultima visita: 03/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000