Autore |
Discussione |
|
Livio1168
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/07/2007 : 22:31:42
|
Stiamo cercando un camping verso Porto Torres e Stintino, per ora girando su internet abbiamo trovato questi due : Camping Golfo dell'Asinara Camping Village Li Nibari Su entrambi ho trovato opinioni contrastanti sia per quanto riguarda il mare (addirittura ho letto che ci sono le alghe !!) che le strutture. Potete aiutarmi a scegliere? Cerchiamo un campeggio pulito e tranquillo con mare bello anche senza animazioni, o fronzoli vari, la tranquillità e l'ombra sono essenziali. Al limite se avete alternative migliori (camping) vi sarei grato, anche in zona Alghero, Stintino va bene. Grazie in anticipo Livio
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 21/05/2007 ~
Ultima visita: 03/07/2007
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 02/07/2007 : 11:44:18
|
| Messaggio di Livio1168
(addirittura ho letto che ci sono le alghe |
livio vorrei precisare che le alghe di cui si parla non è la muccillagine adriatica, è vegetazione che si stacca dai fondali e seccandosi viene a riva, qualche volta depositandosi forma dei cumuli non molto carini da vedere . a me personalmente non danno nessun fastidio, anzi se non ti vuoi sporcare l'asciugamano di sabbia, un letto di alghe è un ottimo sostituto del materassino.
________________________ http://www.coquinaria.it/ DEU SEU "very" sarda
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
rosselladp
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/07/2007 : 16:00:35
|
che ci siano le alghe nel mare e' abbastanza normale,no? l'anno scorso sono stata in sardegna e ho notato che per salvaguardare le spiagge dall'erosione si preferisce lasciare il normale deposito di alghe secche. non so se lo fanno da tutte le parti. comunque di solito le alghe si ammassano solo in da una parte della caletta e l'altra la lasciano libera. basta spostarsi di qualche metro.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/04/2007 ~
Ultima visita: 29/06/2009
|
|
|
|
Discussione |
|