Forum Sardegna - Due Camping zona Asinara
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Due Camping zona Asinara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Livio1168

Nuovo Utente

Inserito il - 01/07/2007 : 22:31:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livio1168 Invia a Livio1168 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo cercando un camping verso Porto Torres e Stintino, per ora girando su internet abbiamo trovato questi due :
Camping Golfo dell'Asinara
Camping Village Li Nibari
Su entrambi ho trovato opinioni contrastanti sia per quanto riguarda il mare (addirittura ho letto che ci sono le alghe !!) che le strutture.
Potete aiutarmi a scegliere?
Cerchiamo un campeggio pulito e tranquillo con mare bello anche senza animazioni, o fronzoli vari, la tranquillità e l'ombra sono essenziali.
Al limite se avete alternative migliori (camping) vi sarei grato, anche in zona Alghero, Stintino va bene.
Grazie in anticipo
Livio

Regione Lazio  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 21/05/2007  ~  Ultima visita: 03/07/2007

Google Sardegna

Pubblicità

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 02/07/2007 : 11:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Livio1168

(addirittura ho letto che ci sono le alghe

livio vorrei precisare che le alghe di cui si parla non è la muccillagine adriatica, è vegetazione che si stacca dai fondali e seccandosi viene a riva, qualche volta depositandosi forma dei cumuli non molto carini da vedere . a me personalmente non danno nessun fastidio, anzi se non ti vuoi sporcare l'asciugamano di sabbia, un letto di alghe è un ottimo sostituto del materassino.

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

rosselladp

Nuovo Utente

Inserito il - 05/07/2007 : 16:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosselladp Invia a rosselladp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ci siano le alghe nel mare e' abbastanza normale,no?
l'anno scorso sono stata in sardegna e ho notato che per salvaguardare le spiagge dall'erosione si preferisce lasciare il normale deposito di alghe secche.
non so se lo fanno da tutte le parti.
comunque di solito le alghe si ammassano solo in da una parte della caletta e l'altra la lasciano libera.
basta spostarsi di qualche metro.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000