Forum Sardegna - Un saluto da Milena
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Un saluto da Milena
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/06/2007 : 16:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dal cuore di barbagia ti giunga il mio saluto ciao carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 29/06/2007 : 18:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Milena
benvenuta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 29/06/2007 : 19:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da una originaria del Mandrolisai, benvenuta Milena

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 29/06/2007 : 22:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao milena ben venuta nel forum, per la manifestazione " Gonnesa corre " penso che sia organizzata
dalla società Atletica del posto in collaborazione della FIDAL regionale, per saperne di più dovresti
collegarti al sito ""www.fidalsardegna.it"" ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 29/06/2007 : 22:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no è organizata .. da il presidente dell'atletica gonnesa ..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 02/07/2007 : 19:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI RAGAZZI E RAGAZZE E GRAZIE PER LA BELLISSIMA ACCOGLIENZA,SOLITAMENTE SI PASSA INOSSERVATI IVECE QUI E' COME STARE A CASA GRAZIE DAVVERO UN ABBRACCIO A TUTTI

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 02/07/2007 : 19:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO GIANNOS SONO ANDATA SUL SITO E HO VISTO CHI E' CHE ORGANIZZA NN SO SE INVIARGLI UNA MAIL,PERCHE' MAGARI SONO SOLO IO CHE FACCIO QUESTA OSSERVAZIONE.........E IN POCHE PAROLE CHI SONO PER CHIEDERE DI FARLA AD AGOSTO?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 02/07/2007 : 22:17:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Milena benvenuta..

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 03/07/2007 : 15:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ETTORE grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!state tutti bene ???oggi qui fa un caldo bestiale!!!!!!da voi si sta' meglio....??un abbraccio a tutti

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/07/2007 : 15:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Milena.......un saluto dalla Francia....

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 03/07/2007 : 20:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO CARUSO!!!!!!!!!!!ADDIRITTURA DALLA FRANCIA UAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/07/2007 : 21:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissima milena
chi organizza sai che è lo storico campione sardo di atletica mauro lenzu,penso che non dipenda neanche da lui,sai mettere insieme tanti atleti non è facile,penso che per l'occasione debbano coincidere anche gli impegni degli atleti, e poi da vicepresidente della proloco di gonnesa ,sai la manifestazione sta all'interno dell'estate gonnesina.quindi ci sono date da rispettare.
anni fa cmq veniva organizzata anche in agosto

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/07/2007 : 21:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena ......p.......ma chi sei ci conosciamo....anche io sono di gonnesa

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 03/07/2007 : 22:02:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
milena ha scritto:

ciao ETTORE grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!state tutti bene ???oggi qui fa un caldo bestiale!!!!!!da voi si sta' meglio....??un abbraccio a tutti

Senti.. oggi è stata una giornata uggiosa con qualche nuvola e stasera tira un ventolino fresco???Non vediamo l'ora d'andare la Mare!!!!!!!!!!

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 04/07/2007 : 07:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONDI' ATUTTI OGGI SONO PASSATA A SALUTARVI PRESTO CHISSA' POI IN UNA CAPATINA PIU' TARDI..BUOGIORNO ORNELLA, SO CHE MAGARI NN E' SEMPLICE ORGANIZZARE IL TUTTO E CHE MAGARI PURE GRAZIE A MAURO LENZU CHE ABBIAMO UNA MANIFESTAZIONE COSI IMPORTANTE PERO' MI DISPIACE TANTO NN VEDERLA ...NN SO SE NOI CI CONOSCIAMO FORSE DI VISTA SICURO,CI CONOSCIAMO TUTTI BENE O MALE MA MAGARI CONOSCI MEGLIO I MIEI CHE VIVONO LA'...PIU' CHE A ME....MMMM PASSO INNOSERVATA E MI SCAMBIANO CON MIA SORELLA!NN SO SE E' UM BENE O UN MALE!!!!CMQ SONO CONTENTA DI CONOSCERTI ANCHE SOLO PER FORUM UN ABBRACCIO....
PS... ETTORE IO CONTO I GIORNI ...NE MANCANO SOLO 20 ....SPERIAMO DI NN ESSERE SFIGATA COME TUTTI GLI ANNI(NN AZZECCO MAI IL PERIODO BUONO)CIAO BUONA GIORNATA A TUTTI

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000