Forum Sardegna - Quale "Sud" è meglio?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Quale "Sud" è meglio?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ponga

Nuovo Utente

Inserito il - 22/06/2007 : 09:58:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ponga Invia a ponga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio la costa sud ovest (Chia, Porto Pino...) o la sud est (Costa Rei, Villasimius...)?

Io sono stata in entrambi i posti e ho lasciato il mio cuore dalle parti di Chia, Cala Cipolla...giù di li'...

Voi cosa ne dite?

Messaggi: 42  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2008

Google Sardegna

Pubblicità

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/06/2007 : 10:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico che son tutti e due posti supendi !! E conoscendo gia una parte di queste, quest´anno voglio andare
a esplorare l´altra parte !!

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 22/06/2007 : 10:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ponga ma che domande fai
è come chiedere a un bambino se è più mamma la mamma o più babbo il babbo

io non potrei scegliere ovvero posso scegliere di andare una volta da una parte e una volta dall'altra ma sicuramente non posso in assoluto dire che l'una è migliore dell'altra.

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

ponga

Nuovo Utente

Inserito il - 22/06/2007 : 11:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ponga Invia a ponga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ma ci sarà secondo voi qualcosa che le distingue e che fa preferire una parte all'altra...o no?

Messaggi: 42  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

willatilla

Utente Normale

Inserito il - 22/06/2007 : 13:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willatilla Invia a willatilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io preferisco la zona chia - porto pino .... purtroppo però per impegni lavorativi quest'anno non riuscirò a venire nella nostra amata isola ....vabbè mi consolerò con i vostri racconti....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 22/06/2007 : 13:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ponga
ho lasciato il mio cuore dalle parti di Chia, Cala Cipolla...giù di li'...

Voi cosa ne dite?
Anche io ho lasciato il cuore , la mente e la vista li...
Se torni in quei paraggi non sbagli mai...

OH mia bella Tuerredda!!!
Che ti vedi da luntan!!
tutta ambrata , verde e azzurra
li puoi star coi mani in man..

Sopra te si viv la vita
crogiolandoti al bel sol...
dicon tutti luntan de Napoli se morrrr
ma poi vengon tutti qua!!

Opssssssss...
Oh Mia bela madunnina..

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000