Autore |
Discussione |
|
silvia166
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/06/2007 : 13:20:34
|
Salve a tutti e complimenti per questo forum! Sono nuova e leggendo qua e la' ho visto che da voi, consigli e opinioni non mancano! Quest'anno finalmente SARDEGNA!!! E' da molto che ci volevo andare e il prossimo mese si parte!!! Allora, dicono che le coste sarde sono tutte belle, quindi abbiamo prenotato senza indugio. Precisamente andiamo in campegggio a Budoni (loc. Tanuanella), al Sa Marina. Siccome ho ricevuto qualche notizia che mi ha lasciato un po' perplessa, voi che di Sardegna ve ne intendete, mi dite com'e' il mare da quelle parti? So che se mi sposto verso la Cinta, Cala Brandinchi ecc. trovero' il mare che mi sogno, ma ditemi, proprio sulla zona dove alloggeremo, sapete dirmi qualcosa riguardo a mare/spiaggia? Grazie in anticipo e ciao!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: milano ~
Membro dal: 18/06/2007 ~
Ultima visita: 22/06/2007
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
zagor
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/06/2007 : 19:33:33
|
Hai scelto un bel posto….che ha anche una posizione strategica….
Sei a 5 minuti da S.Teodoro…quindi La Cinta..Cala Brandinchi..Capo Coda Cavallo..Punta Aldia…per quanto riguarda la direzione Nord…. Guardando verso Sud…non sei distante da Siniscola…e dalle sue spiagge…La Caletta e Santa Lucia…. Dalla Caletta..inoltre… partono le barche per le escursioni…sia per Tavolara…che per le calette del Golfo di Orosei….Cala Luna…Cala Sisine…Cala Mariolu e..l’altra che mi pare si scriva cosi Cala Goloritzè..
Non conosco il campeggio..conosco però la spiaggia di Budoni…che è piuttosto simile alla Cinta…Spiaggione abbastanza esteso…con l’acqua limpida…
Sarebbe magari opportuno conoscere le informazioni che ti hanno lasciata perplessa..così da poterle smentire o confermare….
Ciao…
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 18/06/2007 ~
Ultima visita: 01/11/2011
|
|
|
giankarlo
1422
|
Inserito il - 19/06/2007 : 20:41:22
|
cosa dire silvia , ha detto tutto zagor , posso solo aggiungere buone vacanze
gianki
|
|
|
Regione Estero ~
Membro dal: 13/12/2006 ~
Ultima visita: 09/10/2007
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/06/2007 : 21:21:22
|
Però non c'è solo mare in sardegna...considerata la distanza da S. Teodoro forse una visitina verso Dorgali non ci starebbe male, per un po di storia.. Nell' arco di una decina di Km puoi trovare un villaggio nuragico, una tomba dei giganti, una sorgente " su gologone" e per vedere un po di sardegna, quella vera, Dorgali, oliena, orgosolo Poi un giretto a Nuoro e poi per la 131 fino a Siniscola e poi S. Teodoro. Questo è anche stato il mio primo giro in Sardegna ben 21 anni fa. Ma avevamo piantato la tenda a Porto Ottiolu...Se ti serve altro sempre a disposizione. Buona sardegna ...
g.p.
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/06/2007 : 21:22:16
|
a proposito...xagor ha dimenticato un posto che per me è favoloso...Capo Comino...
g.p.
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
|
|
|