Forum Sardegna - Consigli Costa Smeralda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consigli Costa Smeralda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paola25

Nuovo Utente

Inserito il - 06/06/2007 : 19:45:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola25 Invia a paola25 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti. mi sono appena iscritta al sito perchè vorrei delle informazioni! tra una settimana e mezza partirò per la sardegna (evviva evviva) e volevo sapere quale sono le spiagge migliori dove andare...soggiornerò a s.teresa di gallura.

Regione Veneto  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 06/06/2007

Google Sardegna

Pubblicità

fra1111

Nuovo Utente

Inserito il - 06/06/2007 : 20:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra1111 Invia a fra1111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola25 ha scritto:

ciao a tutti. mi sono appena iscritta al sito perchè vorrei delle informazioni! tra una settimana e mezza partirò per la sardegna (evviva evviva) e volevo sapere quale sono le spiagge migliori dove andare...soggiornerò a s.teresa di gallura.

Allora... Ci sono moltissime spiagge belle... vicino a st. teresa c'è capo Testa che è veramente meraviglioso.. ti trovi un un punto dove sia a destra che a sinistra hai il mare.... meraviglioso e la foto 3 e 4 te ne danno un'idea....
Poi a me è piaciuta molto la marmorata, e anche porto pollo...
Poi assolutamente devi fare il giro delle isole spargi budelli ecc...
Sono fantastiche....

e poi andando verso olbia la spiaggia che mi è piaciuta di più è capriccioli.....

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 01/06/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000