Autore |
Discussione |
eugenio
Nuovo Utente

|
Inserito il - 31/05/2007 : 21:20:11
|
ciao ragazzi, sono sempre il tipo di roma!!! volevo chiedervi qualche dritta sul viaggio che faro' ad agosto in sardegna,precisamente a BOSA forse sono rimasto l'unica persona a non mettere piede ancora in Sardegna! partiro' con il mio mitico scooter,insieme ad un amico, e volevo sapere, dove mangiare, bere,viaggiare e fare l'amore tutta la notte ! cmq con la tipa che rimorchiero' in vacanza(sono dellla sponda giusta)...... aiooooooooo
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 24/05/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2007
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 31/05/2007 : 21:21:40
|
| Messaggio di eugenio
ciao ragazzi, sono sempre il tipo di roma!!! volevo chiedervi qualche dritta sul viaggio che faro' ad agosto in sardegna,precisamente a BOSA forse sono rimasto l'unica persona a non mettere piede ancora in Sardegna! partiro' con il mio mitico scooter,insieme ad un amico, e volevo sapere, dove mangiare, bere,viaggiare e fare l'amore tutta la notte ! cmq con la tipa che rimorchiero' in vacanza(sono dellla sponda giusta)...... aiooooooooo
|
tanto stiamo parlando della Sardegna, qui le sponde sono tutte belle  ma tu l'amore lo vuoi fare con il tuo amico o con chi??? Scusa, per il resto non ti posso aiutare perche' sono una sarda ignorante (nel senso che non conosco troppe cose della mia isola, Bosa inclusa!)
|
Modificato da - ziama in data 31/05/2007 21:22:51 |
|
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
 |
|
giankarlo
1422

|
Inserito il - 31/05/2007 : 21:57:37
|
CIAO EUGENIO, se devi fare l'amore tutta la notte non c'é bisogno che ti scomodi a venire in sardegna, tanto zoccole ne trovi molte di più vicino a casa tua .
gianki 
|
|
|
Regione Estero ~
Membro dal: 13/12/2006 ~
Ultima visita: 09/10/2007
|
 |
|
Monteferru
Moderatore

|
Inserito il - 31/05/2007 : 22:07:22
|
| Messaggio di eugenio
|
Eugenio, segui i consigli del nostro amico Gianki, forse stai sbagliando itinerario per le tue prossime vacanze.
Maurizio
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Campi Bisenzio /Ogliastra ~
Membro dal: 30/04/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2018
|
 |
|
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 31/05/2007 : 22:13:04
|
Eugenio...questi uomini sardi...subito a difendere le loro donne!!!!!!!!! Magari avresti dovuto specificare che la tipa che rimorchierai sara' un'altra vacanziera non originaria del luogo!!!! Qui altrimenti ti tolgono le penne ad una ad una e mi sa che il galletto non lo potrai piu fare, ne in Sardegna ne altrove!!!
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
giankarlo
1422

|
Inserito il - 31/05/2007 : 22:30:16
|
o eugenio nicolucci non ti vergogni a 33 anni sei ancora con lo scooter ? e cosa vuoi rimorchiare ? se venivi con l'ape cross forse qualcosa la rimediavi ma con lo scooter de nada attenzioni che non te lo sgobbino lo scooter o tontu
gianki 
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

|
Inserito il - 31/05/2007 : 22:34:03
|
| giankarlo ha scritto:
gianki 
|
gianki anche da voi arrivano questi baldi , immagino, e i corsi che fanno stanno a guardare o............
________________________ http://www.coquinaria.it/  DEU SEU "very" sarda
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
 |
|
giankarlo
1422

|
Inserito il - 31/05/2007 : 22:37:41
|
| afabica ha scritto:
| giankarlo ha scritto:
gianki 
|
gianki anche da voi arrivano questi baldi , immagino, e i corsi che fanno stanno a guardare o............
________________________ http://www.coquinaria.it/ 
DEU SEU "very" sarda
|
no qui gli fanno fanno abbassare lo sguardo subito ,come da noi in sardegna
gianki 
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

|
Inserito il - 31/05/2007 : 22:41:53
|
domani metto un annuncio per tutte le tipe che vogliono essere rimorchiate così si preparano e facilitano la strada ai baldi 
________________________ http://www.coquinaria.it/  DEU SEU "very" sarda
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
 |
|
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 31/05/2007 : 22:44:11
|
raaagazzziii...magari il nostro amico Eugenio voleva giusto rompere il ghiaccio ma ha avuto la "battuta sfortunata"... Eugenio, un consiglio, visto che non sei mai stato in Sardegna. Come potrai notare dagli animi che si sono accesi in questo post, noi sardi siamo tendenzialmente diffidenti e molto protettivi, specialmente gli uomini nei confronti delle donne, non soltanto delle loro donne ma di tutte in generale!!!
Io capisco che magari tu volevi risultare simpatico...e' che magari hai scelto il momento sbagliato, soprattutto considerato che sei appena entrato nel forum e ancora non hai avuto la possibilita' di farti conoscere meglio!!
Sono sicura che riuscirai a riscattarti se vuoi (e non parlo di riscatto a seguito di un rapimendo dell'anonima sarda!!)... Dai...prova di nuovo, magari questa volta ti riesce meglio!!!
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
giankarlo
1422

|
Inserito il - 31/05/2007 : 23:07:24
|
| ziama ha scritto:
raaagazzziii...magari il nostro amico Eugenio voleva giusto rompere il ghiaccio ma ha avuto la "battuta sfortunata"... Eugenio, un consiglio, visto che non sei mai stato in Sardegna. Come potrai notare dagli animi che si sono accesi in questo post, noi sardi siamo tendenzialmente diffidenti e molto protettivi, specialmente gli uomini nei confronti delle donne, non soltanto delle loro donne ma di tutte in generale!!!
Io capisco che magari tu volevi risultare simpatico...e' che magari hai scelto il momento sbagliato, soprattutto considerato che sei appena entrato nel forum e ancora non hai avuto la possibilita' di farti conoscere meglio!!
Sono sicura che riuscirai a riscattarti se vuoi (e non parlo di riscatto a seguito di un rapimendo dell'anonima sarda!!)... Dai...prova di nuovo, magari questa volta ti riesce meglio!!!
|
e infatti hai detto bene !!!ha sbagliato il momento. proprio quando rientravo io e entrato lui , e ultimamente non sono di umore giusto per queste cose ,anzi un po nervosetto,  
gianki 
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
paola
Salottino
Utente Guru

|
Inserito il - 31/05/2007 : 23:10:13
|
  mannaggia gizzy....... fa arrabbiare sempre tutti, anche gianky..... botte a gizzy........

|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
 |
|
giankarlo
1422

|
Inserito il - 31/05/2007 : 23:17:31
|
non é gyzzy, lui mi avrebbe avisato,e poi non é cosi playboy come eugenio ,già il nome !!!!! é un genio delle battute questo eu-genio
gianki 
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
Ammutadori
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 01/06/2007 : 13:43:13
|
aiooooooooooooooo eugenio..... atturadì in domu tua....
trad: orsù... eugenio.... rimani pure a casa tua...
Saludi e Trigu http://www.contusu.it
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Monserrato ~
Membro dal: 15/11/2006 ~
Ultima visita: 11/08/2015
|
 |
|
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 01/06/2007 : 14:58:07
|
| Ammutadori ha scritto:
aiooooooooooooooo eugenio..... atturadì in domu tua....
trad: orsù... eugenio.... rimani pure a casa tua...
|
Ragazziii....e daglie....dov'e' finita l'ospitalita' sarda? Suvvia, non facciamo tutti quanti i perbenisti qui. Quanti di noi andando in vacanza hanno magari fatto la stessa battuta infelice di Eugenio?? Il problema e' che ha scelto il luogo e il momento sbagliato, ma non credo intendesse essere offensivo. "Rimani a casa tua" lo trovo un pochino pesante....scusatemi se faccio l'avvocato delle cause perse!!! 
|
Modificato da - ziama in data 01/06/2007 15:48:00 |
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
Ammutadori
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 01/06/2007 : 15:55:24
|
Eheheh non si tratta di momento sbagliato.... o di luogo..... apparte che penso eugenio nn si faccia più vedere... ma dai... non vado su un forum del lazio e mi presento con un " aooo a romanacciiiiiiiii 'ndo vado in vacanza?" e poi scrivo che sono di Calgiari come minimo mi sfanc.... all'istante.. giustamente... e non è neache la battutacia sul rimorchiare.... o la protezione verso le donne o permalosità dei sardi ( quando mi toccano la Sardegna io lo sono eccome ),eugenio avrà presumo 15-16 anni quindi facciamogliela passare. E' una semplice questione di educazione. Cmq Eugenio benvenuto anche a te...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Monserrato ~
Membro dal: 15/11/2006 ~
Ultima visita: 11/08/2015
|
 |
|