Forum Sardegna - I love Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 I love Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

cruculeu

Nuovo Utente

Inserito il - 30/05/2007 : 06:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cruculeu Invia a cruculeu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Manuela benvenuta un abbraccio da Magenta (Milano). Cruculeu

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 16/04/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

ela_ola_manu

Nuovo Utente

Inserito il - 30/05/2007 : 13:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ela_ola_manu Invia a ela_ola_manu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per il messaggio di benvenuto che mi avete mandato....voglio farvi a tutti i complimenti perchè avete realizzato un forum davvero interessante e per nulla banale....
su questo sito potrei rimanerci tutta la giornata....
nella sezione "consigli" ho inserito una discussione e alcuni di voi mi stanno rispondendo, spero davvero che tutti voi possiate aiutarmi nella ricerca di un posto magico in Sardegna.....anche se so che è difficile perchè la Sardegna è tutta spendida....
ciao ciao

Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 29/05/2007  ~  Ultima visita: 28/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 30/05/2007 : 13:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta anche da parte mia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000