Forum Sardegna - COSTA REI - CAMPING LE DUNE
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Tomba Dipinta di Mandra Antine a Thiesi e' una straordinaria "domus de janas" (casa delle fate) decorata con rilievi dipinti di nero, rosso giallo e bianco.
Sulla parete di fondo della cella maggiore e' rappresentata una "porta dei morti" sovrastata da amplissime corna taurine color ocra che recano dischi "oscilla" tinti di nero.
Al centro del suolo e' la rappresentazione di un focolare rituale a cerchi concentrici.
Il soffitto, campito di nero, e' decorato con cerchi concentrici, semicerchi e spirali.
L'esecuzione dello straordinario monumento si data al Prenuragico, attorno al 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 COSTA REI - CAMPING LE DUNE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ponga

Nuovo Utente

Inserito il - 28/05/2007 : 10:00:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ponga Invia a ponga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Quest'anno io ed il mio ragazzo andremo in vacanza a Costa Rei, nel campeggio Le Dune.

Volevo chiedervi se conoscete spiagge un pò nascoste da andare a visitare (abbiamo un mini gommone e possiamo inoltrarci fra le coste) e ristoranti a buon prezzo dove si mangia bene ... a me piacciono culurgionis e seadas ...buoneeeeee!!

Aspetto vostre notizie!!!

Buona Giornata a tutti!!!

Messaggi: 42  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2008

Google Sardegna

Pubblicità

Kim

Utente Normale

Inserito il - 28/05/2007 : 10:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim Invia a Kim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ponga, anche io e mio marito quest'anno andremo al camping Le Dune!
Io ho già chiesto un po' di consigli, guarda qui:

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=2311

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 17/02/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000