Forum Sardegna - Un Pugno di Emozioni.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Un Pugno di Emozioni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Almina

Nuovo Utente

Inserito il - 22/05/2007 : 11:14:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Almina Invia a Almina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi manchi così tanto..

Mi sento una bambina
sperduta e spaventata,
con la gola chiusa
da un disperato pianto.

Mi scopro tanto donna
nel caldo mio pensarti,
trattengo un dolce gemito,
e soffoco un sospiro.

E cerco di sviare
il corso dei pensieri....

ma un pugno di emozioni
mi colpisce il petto..

e dopo quel dolore,
il respiro si quieta,
il battito rallenta.

Aspetto,
rassegnata,
intrisa di dolore,
sperando di scordare
almeno il tuo sapore.

Almina

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Baratili san pietro  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 05/05/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009

Google Sardegna

Pubblicità

guilcier

Utente Medio

Inserito il - 22/05/2007 : 13:08:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
mi hai trasmetto delle emozioni....grazie Almina

Minnìa

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master

Inserito il - 22/05/2007 : 14:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima,grazie Almina...credo che tutti quanti almeno una volta abbiamo sperimentato quella sensazione..e tu le hai dato voce in maniera così bella!!!Se avessi la possibilità allegherei una foto,un paesaggio(ma non posso)...se puoi fallo tu,ciao ''collega''poetica...Maragda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000