Forum Sardegna - ristorante/localino Alghero
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 ristorante/localino Alghero
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

simone07

Nuovo Utente

Inserito il - 22/05/2007 : 01:20:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone07 Invia a simone07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
Conoscete un localino o un ristorante dove poter mangiare bene e spendere un prezzo abbastanza ragionevole nella località di Alghero?
grazie infinite
ciao

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 31/08/2007

Google Sardegna

Pubblicità

laura mascia

Utente Medio

Inserito il - 22/05/2007 : 08:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura mascia Invia a laura mascia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono io che non riesco a leggere i tuoi messaggi o c'è qualcosa che non va?

laura

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 410  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218

Inserito il - 22/05/2007 : 08:23:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
villa loreto (appena fuori città in direzione aeroporto), io ho mangiato benissimo e non si spende molto.

Dimenticarsi di te è impossibile.
Sarebbe come lanciare una conchiglia in mare: le onde la porteranno via ma in acqua ci sarà sempre!

Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 22/05/2007 : 16:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di simone07

qualcuno sa dirmi con esattezza se da palau nel periodo di settembre partono imbarcazioni per i tour delle isole (spargi, budelli, razzoli, s.maria....)???
grazie infinite
ciao

Ciao simone07.. Nel darti il benvenuto ti invito a chiedere consigli su questo post , evitando di aprirne di nuovi per ogni domanda!!
Buona permanenza!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 22/05/2007 : 20:03:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
da zia rita(strada dei due mari) agriturismo,mangi bene e a volonta e pochi soldi

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

ingrid

Nuovo Utente

Inserito il - 22/05/2007 : 20:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ingrid Invia a ingrid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti questo posto me lo segno anch'io è sempre comodo sapere dove si può mangiare bene senza spendere un patrimonio grazie gian.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 08/02/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

simone07

Nuovo Utente

Inserito il - 22/05/2007 : 20:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone07 Invia a simone07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per gli ottimi consigli!
sapete dirmi se da palau partono giornalmente imbarcazioni per il giro delle isole?
grazie

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 31/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 22/05/2007 : 20:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

da zia rita(strada dei due mari) agriturismo,mangi bene e a volonta e pochi soldi

gianki

dunque ......dunque.????? strada dei due mari ????? dove si trovano i due mari ad Alghero'???? non mi tornano i conti ..... o gianki ma undi esti ???

io propongo invece la trattoria Maristella, e comunque chiederei a Domenico che certamente ne conosce tantissime, comunque quì si mangiano speciali spaghetti all' Algherese previo antipasto di Agliata all' Algherese (Polpetti in Agliata) eppoi tanti secondi a scelta ed un costo abbordabile, ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 23/05/2007 : 15:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto il consiglio di Cisto e aggiungo anche la trattoria "Al solito posto" con terrazza all'aperto..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 15/06/2007 : 09:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di simone07

Ciao,
Per chi non lo avesse capito, a settembre visiterò tutto il nord della sardegna.
sarà una vacanza prevalentemente sole,mare,spiaggia e riposo.
toccherò le seguenti spiagge:
La pelosa/La pelosetta, spiaggia Le piscine (località canniggione), Liscia di Vacca, Romazzino, Piccolo Romazzino, Liscia Ruja, Celvia, Capriccioli, Lu impostu, Cala brandinchi, Capo coda cavallo.
Ora ho due domande per voi:
- sapendo che faccio il nord sardegna; che spiaggia devo assolutamente vedere che non ho messo in elenco??? (l'unica prerogativa è che sia una spiaggia "togli fiato...")
- Mi consigliate una spiaggia bella da vedere il pomeriggio quando sarò ad Alghero.
grazie infinite

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000