Nota Bene:Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.
Paradisola complimenti per il nuovo portale! è davvero interessante - sfogliare un album di fotografie è come rileggere la storia a casa propria - ogni tratto cromatico è un episodio, ogni espressione è uno scenario dove possono leggersi tante cose belle o meno belle, l'importante è essere capaci di discernimento - d'altra parte che bello può esserci senza il brutto? complimenti ancora -
Sandro
Grazie Sandro! Sei come al solito molto gentile!
Aspetto anche le tue foto allora!
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 9778 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 30/11/2020
Non riesco più ad inserire foto....mi sa che ne ho messe troppe!!!!!
mi da sempre Internal Server Error
Mezus terra senza pane, que terra senza justitia
No, spazio ne ai ancora molto, ne ai usato 1/27 sempre se Domenico non lo ha ingrandito ora ora ..... forse la foto era troppo grande oppure server in sciopero ........... ma vedrai che oggi si risolve !!
Anche io ho visto le foto le ho riviste molto volentieri ..... con questo tempo .......... fanno davvero bene
Ciao
Modificato da - sarrabus72 in data 27/09/2007 08:08:30
Regione Estero ~Prov.: Cagliari ~ Città: Germania ~ Messaggi: 7371 ~ Membro dal: 06/09/2006 ~ Ultima visita: 07/03/2015