Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.
ma InterFolky è esperto in organizzazione di manifestazioni...
Io ho avuto conferma da alcuni miei amici che hanno visto la manifestazione, ma soprattutto anche i cittadini sono stati contenti del programma svolto.
ps. io ho sentito in diretta alcune suonate della serata attraverso il cell... mi sono emozionato!!
Ars Sine scientia nihil est..
Grazie Campidanese!!!!! ogni tanto bisogna sentire persone che ti incoraggiano , come te, Paola, Meurreddu ecc..
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: . ~ Messaggi: 4309 ~ Membro dal: 08/03/2007 ~ Ultima visita: 14/06/2020
cmplimentissimi interfolk o saputo da fonti sicure che de stato tutto meraviglioso, ma io non avevo dubbi, comunque aspeto di vedere le foto ok ciaoooooooooo
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 4532 ~ Membro dal: 01/06/2006 ~ Ultima visita: 21/10/2011
ehi.... che fate mi stressate folky con queste foto..... calma.... con calma e tranquillità posterà tutto.... vero folky.... ci vuole tatto e pazienza.......
Modificato da - paola in data 22/05/2007 08:30:40
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 14055 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 02/06/2020
FOLKYYYYYYYYY....... LE FOTO............ SIAMO STUFI DI ASPETTARE..........
EJJJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! un attimo che devo ancora imparare a inserire foto!!!!!!!!!!!!!!!! geiiiiii... sindi piga de pressiiiii!!!! Stassera vado da meurreddu e mi porto il portatile a presso cosi finalmente mi fa vedere come si faaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
JUST A MOMENTche crasi o pustisi da saaaaaa... sponguuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Modificato da - interfolk in data 22/05/2007 14:20:54
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: . ~ Messaggi: 4309 ~ Membro dal: 08/03/2007 ~ Ultima visita: 14/06/2020
cmplimentissimi interfolk o saputo da fonti sicure che de stato tutto meraviglioso, ma io non avevo dubbi, comunque aspeto di vedere le foto ok ciaoooooooooo
Ciaooooooo grande sorellaaaaaaaaaaaaaa... grazie per i tuoi complimenti!!!!!!!!
Ieri Meurreddu mi ha insegnato come inserire le foto, in attesa delle foto stasera su Videolina alle 21:00 al programma le "feste" si parlerà e faranno vedere immagini della Sagra di Sant'Isidoro!!!!
Modificato da - interfolk in data 23/05/2007 14:32:35
Domani ne posto altre perche ho una linea lentissima!!! hanno partecipato alla sfilata oltre 120 cavalli!!!!!
Non posterò tutti i cavalli se no, non bastara su PERDUSEMIII!!
e poi ci scappa pure meurreddu...