Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".
Ciao, Mi chiamo Daniela, sono di Germania (Kassel) Parlo molto male italiano, ma io voi imperare Ip cerco parlare italiano. Consi Qualcosa e falso, per favore corregate me, consi voi avete tempo Tiamo Sardegna, perce mio Padre e di Sardegna e io facio mia vacanca sempre anno a Sardegna (Sant Anna, a cavallo tra Siniscola e Lodé.
Ciao, Daniela
PS.: Provo a arrotondare me
Regione Sardegna ~Città: Kassel ~ Messaggi: 3 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 16/05/2007
benvenuta Daniela... Rimani con noi e vedrai che in poco tempo imparerai a scrivere correttamente l'italiano, chiedilo a Francine, una nostra cara amica Francese, anche lei ha incominciato a scrivere qui con l'aiuto del maestro "Gianky" e ora scrive meglio di noi e tutto questo in pochi mesi. Un bacio
Regione Veneto ~Prov.: Padova ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR ~ Messaggi: 2814 ~ Membro dal: 14/04/2006 ~ Ultima visita: 11/01/2014
Und Tina: Ich kann wie eine Klette sein *gg* Und morgen werd ich mir ein richtiges Wörtberbuch kaufen und mir alles Stück für Stück übersetzen, was mir die lieben Leute hier alles geschrieben haben! Hab mich tierisch gefreut, auch wenn ich es ( noch) nicht verstanden habe
Regione Sardegna ~Città: Kassel ~ Messaggi: 3 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 16/05/2007