Forum Sardegna - Fiera del Libro a Torino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…

Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Notizie
 Fiera del Libro a Torino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 29/05/2007 : 23:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro burrinka... come detto ci sono due libri che mi mancano di quelli visti nella tua carrellata fotografica , sarebbero Francesco Alziator (Costumi sardi collezioni cominoti e luzzietti) e l'altro e fueddariu (sardu campidanesu Italianu)

Poi mi fai sapere se trovi perche qua non riesco a trovarli!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 30/05/2007 : 10:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interfolk.. su Fueddariu sardu a Cagliari lo trovi di sicuro,
tra l'altro è in bella vista nella vetrina dell'edicola di Città Mercato a Pirri,
dove ho visto che ci sono diversi libri interessanti

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 30/05/2007 : 23:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mille Grazie Agresti!!! le librerie le ho girate tutte ma non l'ho mai trovato ... quella di città mercato a pirri nopn sono mai andato!!!! sabato sarò liiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quello fi Francesco Alziator e introvabile!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

28aprili1794

Utente Medio

Inserito il - 31/05/2007 : 12:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 28aprili1794 Invia a 28aprili1794 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto questi libri da Zonza in via Paoli a Cagliari, sono molto forniti.
Ci sarei voluto essere io amo i libri sardi tutti.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: villaspeciosa  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 22/03/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 31/05/2007 : 14:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Mille Grazie Agresti!!! le librerie le ho girate tutte ma non l'ho mai trovato ... quella di città mercato a pirri nopn sono mai andato!!!! sabato sarò liiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quello fi Francesco Alziator e introvabile!!!

Fammi sapere...che se non trovi i libri che ti interessano provo a cercarli in una libreria del centro...sempre molto fornita...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

ophrys

Utente Medio

Inserito il - 31/05/2007 : 17:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ophrys Invia a ophrys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto interessante è visitare
*l'Agenzia Libraria Fozzi*
Viale Elmas, 154, Cagliari ...e
*l'Agenzia Libraria Fozzi*
Localita' More Coraxe, Sestu (Corte del Sole)
si trova quasi tutto dell'editoria della e sulla Sardegna...

ophrys

Modificato da - ophrys in data 31/05/2007 18:49:27

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 13/04/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sara982
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 20/07/2007 : 17:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara982 Invia a Sara982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che non vi ho conosciuti prima! Alla Fiera del Libro a Torino c'ero anch'io l'undici maggio, ho presentato il mio primo libro vi avrei invitati ad ascoltarmi

Regione Toscana  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000