Forum Sardegna - ATTOBIOS dE KULTURA SARDA (FINZAS IN TERRAMANNA)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 ATTOBIOS dE KULTURA SARDA (FINZAS IN TERRAMANNA)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

shardanaleo

Utente Attivo

Inserito il - 18/05/2006 : 11:17:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shardanaleo Invia a shardanaleo un Messaggio Privato

--------------------------------------------------------------------------------

INCONTRI culturali sardi (anche in italia)

--------------------------------------------------------------------------

Una serie di appuntamenti con l'inizio della bella stagione:

19/05: MARCEDDI organizzata dalla LASER di TERRALBA (OR) :"CENA CON L'AUTORE" tra un fritto mieto e un piatto di arselle si parla di storia e archeologia... Leonardo Melis relazionerà sul MISTERO DEI POPOLI DEL MARE. L'ingresso è libero e con €. 15 circa ci si può trattenere a cena ....

27/05 L'associazione archeoogica ORGONO organiizza alla TORRE ARAGONESE di GHILARZA (OR) una serata con la Nostra Storia: SHARDANA e TEMPLARI in SARDINIA... con LEONARDO MELIS

LADISPOLI (ROMA) 17/giugno ORE 16.30 L'associaz. cult. "sas pubusas" organizza "SHARDANA IL MISTERO DEI POPOLI DEL MARE"

Intervengono l'AMMIRAGLIO A. SOTGIU - IL DEPUTATO A. SATTA e LEONARDO MELIS con "SHARDANA I POPOLI DEL MARE.

LAZIALI! (E ROMANISTI PURE...)

SHARDAN...

ecco il programma:

ROMA. LADISPOLI, SALA COMUNALE ORE 16.
30 di sabato 17/giugno
Il Convegno è organizzato dalla:
Associazione Culturale Sarda
“SAS PUBUSAS”- Ladispoli (RM)

INTERVERRANNO:
Ore 16.30: Avv. Maria Antonia Caredda
Presidente Ass. “SAS PUBUSAS”

Ore 16.45: On. Antonio Satta
Deputato
Ore 17.00 Domenico Piras Socio “SAS PUBUSAS”

Ore 17.15: Leonardo Melis:
Scrittore

Ore 18.45: Antonio Sotgiu
Ammiraglio Ispettore Capo

Ore 19.15: Dibattito e Kumbidu (rinfresco)

Intervalli musicali eseguiti con“S’Organittu”

I lavori si concludono con:
“Badde Lontana” interpretata da
Judy Campus

"SOS SHARDANA RIBELLES KI NEMOS PODET BINKERE" (RAMESSU II)

Modificato da - in Data

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SETZU  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 18/05/2006 : 13:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Leo.. aspetto il programma milanese.. Roma è troppo lontana. a Milano mai nulla??
Leo se ti metti in contatto con Tonino Mulas presidente della FASI. , con sede Milano..Ti organizza un programmino coi fiocchi!! Se poi vi serve una cuoca per aiutare a preparare il rinfresco (su Kumbidu) mi offro volontaria costo zero naturalmente!!

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 18/05/2006 : 13:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Citazione:
19/05: MARCEDDI organizzata dalla LASER di TERRALBA (OR) :"CENA CON L'AUTORE" tra un fritto mieto e un piatto di arselle si parla di storia e archeologia... Leonardo Melis relazionerà sul MISTERO DEI POPOLI DEL MARE. L'ingresso è libero e con €. 15 circa ci si può trattenere a cena ....

27/05 L'associazione archeoogica ORGONO organiizza alla TORRE ARAGONESE di GHILARZA (OR) una serata con la Nostra Storia: SHARDANA e TEMPLARI in SARDINIA... con LEONARDO MELIS

Moolto interessante, un modo per avvicinarsi alla lettura e non solo...

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.

Modificato da - Agresti in data 18/05/2006 13:15:38

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

shardanaleo

Utente Attivo

Inserito il - 18/05/2006 : 17:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shardanaleo Invia a shardanaleo un Messaggio Privato
Mi ha chiesto la matessi cosa un amico in un altro forum. Ti rispondo la stessa cosa. Ai primi dell'anno il presidente del circolo di Bergamo mi aveva contattato. L'intenzione era di coinvolgere anche gli altri circoli lombardi... ho persino spedito dei libri per i circoli... tutto tace. io non vado a chiedere (scusa non è presunzione, ma chi ha voluto mi ha trovato e ha organizzato.)
non vogliamo far credere che la cosa sia difficile... ci sono 80.000 contatti sul web in tutto il mondo sui SHARDANA E 65000 RIGUARDANO il mio sito, dove è scritto a chiare lettere che c'è la disponibilità... Comunque, non facciamo i disfattisti Se tu conosci qualche organizzatorwe o preseidente di circolo o circoscrizione... fai come se fossi... me! www.shardana.org è il sito ufficiale. lì vi sono i calendari degli incontri...altrimenti gli eventi sono segnalati sul FORUM UFFICIALE: http://www.forumcommunity.net/?c=40166
a presto. Leo

Citazione:
Messaggio inserito da Nuragica

Leo.. aspetto il programma milanese.. Roma è troppo lontana. a Milano mai nulla??
Leo se ti metti in contatto con Tonino Mulas presidente della FASI. , con sede Milano..Ti organizza un programmino coi fiocchi!! Se poi vi serve una cuoca per aiutare a preparare il rinfresco (su Kumbidu) mi offro volontaria costo zero naturalmente!!

Modificato da - in data

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SETZU  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 18/05/2006 : 21:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato
magari poterci andare! da qui è troppo lontano sic!

Modificato da - in data

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

shardanaleo

Utente Attivo

Inserito il - 19/05/2006 : 09:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shardanaleo Invia a shardanaleo un Messaggio Privato
Però stasera c'è marceddì e il 27/06 GHILARZA... sei lontano? non sarai un cagliaritano per caso? io sono di origini Marmillesi, ma i miei parenti sono tutti di STAMPACE! I miei cugini, cognati ecc... VESTONO S. EPHIS! E vivono in via S. RESTITUTA, la santa cristiana più antica... e madre del vescovo EUSEBIO!
SHARDAN...

Citazione:
Messaggio inserito da quattromori

magari poterci andare! da qui è troppo lontano sic!

Modificato da - in data

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SETZU  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000