Autore |
Discussione |
aki
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/09/2007 : 09:18:02
|
Brava Albertina veramente graziosa
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: olbia ~
Membro dal: 14/10/2006 ~
Ultima visita: 15/01/2011
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 27/09/2007 : 09:52:48
|
| dany ha scritto:
| 1976 ha scritto:
veramente brava Albertina devo dire che ero un po triste ,ma grazie alla poetessa paradisolana ora sto decisamente meglio
vale
|
Cara Vale ... guarda che qui è severamente vietato essere tristi ...guai a tui mi ... se poi il malumore prende il sopravvento fatti una passeggiatina verso il mio avatar, conosci la strada vero? ... ti ossigenerai e dopo vedrai il mondo sotto un'altra prospettiva . Con me funziona . Qualche volta . Spesso solo per pochi istanti . Ma sono splendidi istanti ... dai Vale su ...
dany
|
fare una passeggiatina verso il tuo avatar.... mica male... se si potesse fare......
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/09/2007 : 16:42:47
|
Cara Paola , ti rispondo sperando di non disturbare lo spazio che Albertina ha coltivato in maniera a dir poco squisita ... Una passeggiata verso il mio avatar si ... è quello che faccio quando sono giù di morale , e purtroppo mi capita spesso ...Ho la fortuna di averlo a qualche minuto da casa mia ( circa 10') mi da serenità ...specie d'inverno ...credo che ciascuno di noi dovrebbe avere un posto così ...dove star bene , lontano da tutti quei motivi di stress che ci logorano la vita . Non necessariamente deve essere una lontananza geografica ... Il Pan di Zucchero avvolto dalle onde con il maestrale , nonostante sia uno spettacolo al quale ho assistito centinaia ,migliaia di repliche , riesce a darmi una sensazione di benessere incredibile . Certe volte per pochi minuti e mi accontento ...fino alla prossima replica ...
dany
|
Modificato da - dany in data 27/09/2007 16:43:46 |
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
maragda
Utente Master
|
Inserito il - 27/09/2007 : 17:12:28
|
Dany...che meraviglia,mi ha rilassato la tua descrizione,figuriamoci la passeggiata reale!!! Aspetto foto del pan di zucchero in lotta con le onde:-) smack:-) MaA
In su buccoi pratziu s'anghelu si doi setzidi...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 12/02/2007 ~
Ultima visita: 18/10/2008
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 27/09/2007 : 17:55:57
|
| dany ha scritto:
Cara Paola , ti rispondo sperando di non disturbare lo spazio che Albertina ha coltivato in maniera a dir poco squisita ... Una passeggiata verso il mio avatar si ... è quello che faccio quando sono giù di morale , e purtroppo mi capita spesso ...Ho la fortuna di averlo a qualche minuto da casa mia ( circa 10') mi da serenità ...specie d'inverno ...credo che ciascuno di noi dovrebbe avere un posto così ...dove star bene , lontano da tutti quei motivi di stress che ci logorano la vita . Non necessariamente deve essere una lontananza geografica ... Il Pan di Zucchero avvolto dalle onde con il maestrale , nonostante sia uno spettacolo al quale ho assistito centinaia ,migliaia di repliche , riesce a darmi una sensazione di benessere incredibile . Certe volte per pochi minuti e mi accontento ...fino alla prossima replica ...
dany
|
Se il vostro malumore volete far passare nell'avatar di Dany vi dovete incamminare.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Villamar ~
Membro dal: 29/06/2006 ~
Ultima visita: 31/07/2012
|
|
|
francine
Utente Medio
|
Inserito il - 27/09/2007 : 22:16:37
|
Cara Albertina,
é un' onore di essere presente nella tua canzone tu lo sai che non é molto facile esprimere le miei emozioni in italiano (é veramente una nuova lingua per me) pero ho capito le parole della tua poesia e si vede che tu hai espresso in quatro righe le carateristiche di ognuno di noi allora grazie a te.
francine
|
|
|
Regione Estero ~
Città: ajaccio ~
Membro dal: 29/12/2006 ~
Ultima visita: 04/04/2010
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 27/09/2007 : 22:28:18
|
| aki ha scritto:
Brava Albertina veramente graziosa
|
Grazie, Aki, nel mio cuore ci sei, perchè ti leggo con piacere. Troverò le parole per dirtelo in rima. Un po' di tempo solo.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 27/09/2007 : 22:32:14
|
| francine ha scritto:
Cara Albertina,
é un' onore di essere presente nella tua canzone tu lo sai che non é molto facile esprimere le miei emozioni in italiano (é veramente una nuova lingua per me) pero ho capito le parole della tua poesia e si vede che tu hai espresso in quatro righe le carateristiche di ognuno di noi allora grazie a te.
francine
|
Grazie, Francine, sei dolcissima e questo si sente anche se tu dici di non saperti esprimere bene in lingua italiana. Hai riempito il forum di freschezza e simpatia. L'onore è mio d'averti per compagna di viaggio. Un abbraccio
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
1976
Utente Normale
|
Inserito il - 28/09/2007 : 02:26:49
|
cara dani ...io di passeggiate nel tuo avatar ne ho fatte parecchie ed è vero il malumore sparisce per lasciare spazio alle belle sensazioni e bei pensieri grazie per il tuo consiglio
vale
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 24/09/2007 ~
Ultima visita: 20/10/2007
|
|
|
aki
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 28/09/2007 : 08:16:29
|
Albertina che onore!!! Non vedo l'ora
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: olbia ~
Membro dal: 14/10/2006 ~
Ultima visita: 15/01/2011
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/09/2007 : 09:26:20
|
Visto gli ultimi sviluppi nel topic: test...Ti innamori della persona sbagliata... spezzo un po' la vostra canzone piena di poesia, con due strofe ironiche....
Vorrei farvi notare E dirlo anche alla Curia dell'Amore virtuale tra Annika e Calafuria, Se lo sa' Obelix di tutto sto' casotto finisce questo mito, Succede un Quarant'otto....
mi scuso con tutti i poeti Paradisolani....e' solo una cosa insulsa... ma tanto e' una canzone !!!
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
calafuria
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 28/09/2007 : 09:48:08
|
| annika ha scritto:
Visto gli ultimi sviluppi nel topic: test...Ti innamori della persona sbagliata... spezzo un po' la vostra canzone piena di poesia, con due strofe ironiche....
Vorrei farvi notare E dirlo anche alla Curia dell'Amore virtuale tra Annika e Calafuria, Se lo sa' Obelix di tutto sto' casotto finisce questo mito, Succede un Quarant'otto....
mi scuso con tutti i poeti Paradisolani....e' solo una cosa insulsa... ma tanto e' una canzone !!!
|
Ma se Obelix i 14 litri di mirto berrà, Annika e calafuria prenderanno il mare e nessuno mai saprà.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: torino ~
Membro dal: 27/08/2007 ~
Ultima visita: 09/07/2010
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 28/09/2007 : 14:45:42
|
| calafuria ha scritto:
| annika ha scritto:
|
Ma se Obelix i 14 litri di mirto berrà, Annika e calafuria prenderanno il mare e nessuno mai saprà.
|
La rima può anche andare, un solo chiarimento: rifiuta questo forum qualsiasi tradimento.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/09/2007 : 14:48:17
|
Albertina !
non ti preoccupare che niente di reale s'ha da fare....
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/09/2007 : 14:51:14
|
Il tutto e' solo un gioco.. che durera' per poco, E' solo vento e niente fuoco.....
castiami' ca' sciu fai sa rima puru.... evidentemente la scuola di Paradisola insegna....
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Discussione |
|