Forum Sardegna - sagra delle Fragole !
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 sagra delle Fragole !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

tittiasmp

Nuovo Utente

Inserito il - 27/04/2007 : 18:32:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittiasmp Invia a tittiasmp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehilà...qlcuno sa qnd è la sagra delle fragole ad Arborea?
Ed eventualmente il programma?
Cè chi mi parla del 29 aprile,chi del 6maggio !
Ed anche le notizie sui giornali sono discordati !

grazie

Modificato da - tittiasmp in Data 28/04/2007 16:33:15

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 01/03/2007  ~  Ultima visita: 03/08/2014

Google Sardegna

Pubblicità

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 27/04/2007 : 18:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io so che è il 29 alle 15.30 presso il centro fieristico, strada 19 est.

Per maggiori informazioni comunque chiama 0783802047

Ciao, Domenico

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 28/04/2007 : 11:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che la sagra è il 29 aprile... ho chiamato in comune per averne la certezza!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

tittiasmp

Nuovo Utente

Inserito il - 28/04/2007 : 16:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittiasmp Invia a tittiasmp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si, confermo anch'io!
Ho cercato su internet numero proloco di Arborea ed ho avuto conferma data sagra delle fragole + sagra fioricultura e vivaistica il 29 dalle 15,30 !
Ci incontriamo lì allora !?
E buona degustazione a tutti gli amanti di fragole !

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 01/03/2007  ~  Ultima visita: 03/08/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000