Forum Sardegna - Una gita fuori porta..
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Una gita fuori porta..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/04/2007 : 19:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ser52 ha scritto:

Nuràààààà....
se si accorge donna Letizia,
ti verrà revocata la cittadinanza...milanese!
Si trova a poco più di 2 km da casa.... più facile, adesso?
Il bosco in citta'.. nella via Novara..
O ser chi no è custuuuuuuu bisogna che mi PRRRRRRRRRRRRRRRRReocupi x Donna letizia!!!
Comunque se si trova a 2 km da casa tua è a 4 km da casa mia .. ci potrei andare in bicicletta, mi pare un posto incantevole.. Ahooo prima di partire in Sardegna metti la soluzione neh??

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06

Inserito il - 12/04/2007 : 21:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[red]Nuragica ha scritto:
O ser chi no è custuuuuuuu bisogna che mi PRRRRRRRRRRRRRRRRReocupi x Donna letizia!!!
Comunque se si trova a 2 km da casa tua è a 4 km da casa mia .. ci potrei andare in bicicletta, mi pare un posto incantevole.. Ahooo prima di partire in Sardegna metti la soluzione neh??

Tempo scaduto!
Preoccupati pure Nurà! Altro che ambrogino d'oro ti darà, donna Letizia!
L'icantevole posto, adiacente alla via Forze Armate è
il Parco delle Cave.... merita almeno una visitina!
http://www.comune.milano.it/webcity...OpenDocument

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 12/04/2007 : 21:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che bel posticino SERRRRRRRRR....
missà che i dintorni diMilano me li dovete far visitare per benino...

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/04/2007 : 22:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ser52 ha scritto:

[red]Nuragica ha scritto:

Tempo scaduto!
Preoccupati pure Nurà! Altro che ambrogino d'oro ti darà, donna Letizia!
L'icantevole posto, adiacente alla via Forze Armate è
il Parco delle Cave.... merita almeno una visitina!
http://www.comune.milano.it/webcity...OpenDocument
Accidentiii Serrrrr... e non mi dici nulla???
Io sapevo che c'era una discarica in quella zona!! miiiiiiiiii i milanesi fanno miracoli!!!!
Giuro che non ero a conoscenza di questo bellissimo angolo lumbard!!
oj oJ... devo dirlo ad una persona.. as biu cantu è bella Milanu !??

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 12/04/2007 : 22:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Giuro che non ero a conoscenza di questo bellissimo angolo lumbard!!
oj oJ... devo dirlo ad una persona.. as biu cantu è bella Milanu !??

[/quote]

Una persona a caso??? O qualcuno in particolare?????

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/04/2007 : 22:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffa........l'avevo pensato!!!!!!!!!.............milano è davvero una scoperta anno per anno!!!!!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/04/2007 : 22:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Una persona a caso??? O qualcuno in particolare?????

Ziamaaaaa hai visto quanto è bella Milano??
attru che Novayork... Ita adessi cussu Central park??

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 12/04/2007 : 23:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naaa'' Nura...pero' non mi chichisti sentralparch imoi ..............

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/04/2007 : 23:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accc Serrrrrr avrei dovuto chiedere a mio figlio..
Ci è andato a pesca non molto tempo fa... ma i pesci son
commestibili??

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06

Inserito il - 13/04/2007 : 09:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Accc Serrrrrr avrei dovuto chiedere a mio figlio..
Ci è andato a pesca non molto tempo fa... ma i pesci son
commestibili??

Sicura che sia andato proprio li? Occorre anche la licenza di pesca!
Ho visto molta gente pescare i quei laghetti,
i pesci saranno sicuramente commestibili,
però non li mangerei ugualmente
Poco distante (a Cusago) c'è un'altro bel laghetto,
con acque pulite e profonde .... le trote pescate li, sono ottime!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 13/04/2007 : 09:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ser52 ha scritto:

Sicura che sia andato proprio li? Occorre anche la licenza di pesca!

Si si Ser... appena ha visto le foto mi ha detto il nome
del parco.. é andato con amici, sicuramente avevano la licenza.( o forse no )

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000