Forum Sardegna - Rieccomi qui..estate a nord della sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Rieccomi qui..estate a nord della sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Fefyna

Nuovo Utente

Inserito il - 26/03/2007 : 17:27:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fefyna Invia a Fefyna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto ciao a tuttiiiiii!!
Rieccomi....
Quest'estate tornerò di nuovo in Sardegna (nord)
Qualcuno sa indicarmi una località vicino san teodoro o stintino...magari c'è qualche località li vicino e non sò il nome...
Sempre per cercare di risparmiare qualcosa......!!!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
ciao
stefania.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2008

Google Sardegna

Pubblicità

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 26/03/2007 : 17:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefania, benvenuta !

Bella zona la su, ma quanto a risparmio ......

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 26/03/2007 : 19:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fefyna, bentornata.....
ti siamo mancati.....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 26/03/2007 : 21:42:59  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ben tornata....potresti fermarti a Punta Negra poco prima di Stintino, posto più tranquillo con vari appartamenti ...-----Oppure Agrustos poco dopo San Teodoro altro posto più tranquillo con prezzi più abbordabili..Ciaoooooooooooooooooo!!

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fefyna

Nuovo Utente

Inserito il - 26/03/2007 : 22:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fefyna Invia a Fefyna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grazieee a tutti!!
kmq nn è ke vojo risparmiare tantissimo..cioè normale!!
Il nord è il nord...!
L'altr'anno sono stata a Villasimius...xò mi è piaciuto di più il nord..sicuramente opto x qualche località vicino S. Teodoro o Stintino...!
ora guarda subito quelle ke mi ha consigliato pippo1...
Grazie kmq.. e se avete altri posti scrivete..

Ciao paolas, si mi siete mancati..
in effetti anke quest'inverno vi ho seguito..con i vari itinerari e indovinelli ke avete fatto..ma purtroppo nn essendo della Sardegna nn potevo partecipare..xkè nn sapevo kosa risp. kmq grazie del benvenuto anke a Sarrabus72
ci sentiamo Stefania.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fefyna

Nuovo Utente

Inserito il - 28/03/2007 : 09:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fefyna Invia a Fefyna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stò continuando a cercare.....ma mettere d'accordo 6 persone nn è cosa facile..
Invece che ne pensate di Olbia??
io nn ci sono mai stata e sinceramente...così a sensazione nn mi ispira..spero di sbagliarmi.
Ho visto ke per Olbia ci moltissime offerte per alloggi.
Bo fatemi sapere.
Grazie.....e buona giornata a tutti.
stefania.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 28/03/2007 : 09:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi provare anche con Porto San Paolo..
http://www.paradisola.it/vacanze/pr...sanpaolo.asp

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fefyna

Nuovo Utente

Inserito il - 28/03/2007 : 15:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fefyna Invia a Fefyna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti porto san paolo è un'altra opzione..speriamo bene..io continuo a cercare!
Ciao e grazie.
Stefania.

meri
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 29/03/2007 : 11:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque a S.Teodoro residence e appartamenti i prezzi non sono poi così alti certo se si prende un appartamento vicino alla Cinta il prezzo sale ma a un o due km dal mare ci sono prezzi abbordabili e a S.Teodoro sì è vicino alle spiagge piu belle del nordest della Sardegna,
in 11 anni che passo le mie vacanze in Sardegna è la zona che sono più affezionata ,anche se l'Isola è tutta bella è tutta da visitare!!!
io sono già in crisi nera perche quest'anno non ci andro e probabilmente nemmeno il prossimo

meri

www.coquinaria.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000