Forum Sardegna - una mano ?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In Vallermosa , nella località "Matzanni" si trovano tre pozzi sacri a breve distanza l’un dall’altro Quasi tutti hanno il medesimo schema costruttivo: Il pozzo vero e proprio ricoperto dalla tholos o cupola ,il tutto in pietre più o meno lavorate , la scala e l’ atrio o vestibolo.
Quali cerimonie religiose civili o terapeutiche si celebrassero non è dato sapere con precisione:studi e ricerche hanno tentato di dare spiegazioni più o meno convincenti, probalbimente si praticava il culto dell’acqua.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 una mano ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

delphine56

Nuovo Utente

Inserito il - 21/03/2007 : 08:08:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la Sardegna sarà la meta delle nostre vacanze estive (dal 1 al 15 luglio) per la prima sett con l'aiuto dei consigli del vs forum abbiamo trovato un agriturismo vicino ad alghero nella seconda settimana vorremmo spostarci a sud(est o ovest) avete qualche buon consiglio?
E magari qualche dritta per i traghetti che sono un costo.......enorme.

margherita

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 21/03/2007 : 08:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i traghetti, vai su WWW.MOBY.IT, simula un biglietto in base alle tue esigenze, nelle traversate diurne senza cabina c'è un gran risparmio, sopratutto se trovi l'auto ad 1 Euro.

Se hai difficoltà, faccelo sapere e ti daremo una mano.

Maurizio

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente

Inserito il - 21/03/2007 : 22:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie abbiamo guardato x il traghetto e partendo da una spesa di circa 350 euro siamo riusciti a trovare un'offerta interessante con il risparmio di circa 140 euro spostando la partenza di 1 giorno.....grazie ancora.
In riferimento al soggiorno per la prima sett dovremmo andare all'agriturismo agave (mi confermate che è buono?) per la seconda qualcuno conosce l'agrit.san giorgio a carbonia? e domus de janas a gonnesa? o ne avete qualcuno da consigliare?
scusate le mille domande ma ne ho visti talemte tanti su internet che ora sono un pò confusa....

margherita

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 21/03/2007 : 22:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le informazioni su Gonnesa, devi aspettare il Paradisolano Meurreddu.

ciao

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente

Inserito il - 25/03/2007 : 16:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono sempre qui che aspetto.... nel frattempo ho ricevuto disponibilità da agriturismo Marongiu e dall'Oasi del Cervo qualcuno le conosce?

margherita

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 25/03/2007 : 16:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Per i traghetti, vai su WWW.MOBY.IT, simula un biglietto in base alle tue esigenze, nelle traversate diurne senza cabina c'è un gran risparmio, sopratutto se trovi l'auto ad 1 Euro.

Maurizio

Forse sono io che non riesco a far funzionare quel coso, mi da solo di tasse e diritti 100,- € andata e ritorno !!!

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 25/03/2007 : 17:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

monteferru ha scritto:

Maurizio

Forse sono io che non riesco a far funzionare quel coso, mi da solo di tasse e diritti 100,- € andata e ritorno !!!

Ciao

Tina, mandami le date, la tratta interessata ed il numero delle persone, ci provo io e ti mando i riferimenti certo che se è per agosto ormai è tardi, comunque tentare non nuoce.

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 26/03/2007 : 19:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto che sei interessata anche alla zona della costa verde, prova a contattare gli altri agriturismo di Arbus..questi sono amici di Paradisola

http://www.paradisola.it/vacanze/pr...no/arbus.asp

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente

Inserito il - 27/03/2007 : 00:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio tutti ho finalmente prenotato!!!!!!!!!!!!!! Girando girando nel mare di internet ho trovato un agriturismo a Tartalias che fa parte rete di ospitalità diffusa nel Sud-Ovest della Sardegna nelle famiglie che hanno la possibilità e la voglia di farlo.L'intento è quello di promuovere un turismo ecologico, leggero, a basso impatto ambientale, per valorizzare la bellezza del vostro mare, dei vostri monti e delle vostre campagne; ma anche dare nuova vita alle tradizioni e alla storia, con particolare riguardo alla recente storia mineraria, per conservare oltre che la memoria, il ricchissimo patrimonio che avete ricevuto in eredità e farlo conoscere a figli e agli amici. Mi è veramente piaciuta l'idea di fare una volta tanto un turismo responsabile . Vi farò sapere com'è andata

margherita

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 27/03/2007 : 09:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo scelta Margherita..aspettiamo il tuo resoconto allora!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

ada73

Nuovo Utente

Inserito il - 06/04/2007 : 16:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ada73 Invia a ada73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho prenotato con Moby, sinceramente con un po' di pazienza ed elasticita' di orari si riesce ancora a trovare la macchina ad 1 euro!
io andata e ritorno su Piombino spendo 250 euro 2 adulti, 1 bimbo di 5 anni e la macchina(1E)!
Facci sapere

Regione Toscana  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 06/04/2007 : 18:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffa -.... sono arrivato tardi .. cmq domus de janas .. non è buono .. è ottimo !

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente

Inserito il - 06/04/2007 : 23:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu mi spiace ho aspettato un pò per avere la tua opinione... alla fine ho scelto altrimenti, al mio ritorno prometto solennemente che vi informerò cmq della mia esperienza in particolare per quanto riguarda Tartalias.
Non so se posso inserire qui il loro indirizzo web, credo di no, magari se mi fate sapere . Grazie ancora a tutti

margherita

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000