Nota Bene: A Villacidro aveva sede il comando della X Brigata Aerea Marte, composta da due stormi da bombardamento l'8° che stazionava al campo di Trunconi e il 32° di stanza a Decimomannu, per un totale di 70 Trimotori Savoia Marchetti SM 79, detti SPARVIERI. Comandante della Marte era il generale Cagna, che morì proprio nel 1940. Il campo di Trunconi era il più vasto campo di aviazione in Sardegna durante la II guerra mondiale, tanto che una rivista specializzata dell'epoca ("Le vie dell'aria") ebbe a definirlo: "un campo che ha le dimensioni dell'orizzonte".
lI HO VISTIIIIIIIIIIIIIIII...e bravi...ce n'è ce n'è di fascino sardo,eheheheheh. Attendo luglio che è il mio mese di nascita..chi sarà??? Donne precipitatevi qua...troppu togusu...ihih... MaA
In su bucconi pratziu s'anghelu si'ddoi setzidi...
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Messaggi: 2134 ~ Membro dal: 12/02/2007 ~ Ultima visita: 18/10/2008
Ora riesco a vedere le altre foto del calendario... Complimenti a tutti "nostri" sardi... però marzo e maggio non sono per niente male... Però su sei persone ho riconosciuto solo due persone... un aiutino...per indovinare le altre?????????
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino- Monte Arci(OR) ~ Messaggi: 2080 ~ Membro dal: 23/02/2007 ~ Ultima visita: 28/06/2016
Si ma Quattromori...avvisaci che sono tutte sulla stessa pagina.....mica siamo indovine qui!!!! oiiaaa ...bellissime...ma se lo volessi stampare??? E' possibile avere una version in PDF o simile???
Regione Estero ~Città: new york ~ Messaggi: 9847 ~ Membro dal: 12/12/2006 ~ Ultima visita: 30/06/2020
Aprile,Maggio, Giugno.....Non ho idea di chi possano essere!!!!! Potevi mettere qualche indizio sotto le foto però!!!!!!!!! Bisogna studiarle bene!!!!!!
Mezus terra senza pane, que terra senza justitia
Regione Marche ~Prov.: Cagliari ~ Messaggi: 6439 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 03/07/2020
Si ma Quattromori...avvisaci che sono tutte sulla stessa pagina.....mica siamo indovine qui!!!! oiiaaa ...bellissime...ma se lo volessi stampare??? E' possibile avere una version in PDF o simile???
non abbiate fretta. il calendario sarà diponibile a pagamento, per scopi benefici. se avete segnalazioni a cui destinare i guadagni, date pure suggerimenti
non abbiate fretta. il calendario sarà diponibile a pagamento, per scopi benefici. se avete segnalazioni a cui destinare i guadagni, date pure suggerimenti ________________________ www.bandierasarda.it www.chiesecampestri.it [/quote]
per il bambino che é malato : Roberto ( vedere il post sul forum AIUTIAMO ROBERTO) ?????
francine
Modificato da - francine in data 23/03/2007 15:53:27
Regione Estero ~Città: ajaccio ~ Messaggi: 478 ~ Membro dal: 29/12/2006 ~ Ultima visita: 04/04/2010