Forum Sardegna - FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

Ela

Moderatore

Inserito il - 04/07/2007 : 09:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Domeeee......non ti preoccupare!!
Ti faccio risparmiare qualche soldo e vengo a ritirarlo di persona!!!!!!!!!!!!!!!
O Zia non ti pongasta meri...la che siamo in 4 a dover ricevere il premio .....o 5...non mi ricordo più

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917

Inserito il - 04/07/2007 : 09:27:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Scusate siccome mi sono iscritto da poco vorrei sapere di che calendario si parla...dev'essere che mi sono perso qualcosa....Ringrazio per la risposta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/07/2007 : 09:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skywalker57 ha scritto:

Scusate siccome mi sono iscritto da poco vorrei sapere di che calendario si parla...dev'essere che mi sono perso qualcosa....Ringrazio per la risposta
!2 paradisolani hanno prestato il loro volto per il calendario 2007.. e le paradisolane ( solo le donne potevano partecipare)
hanno avuto l'arduo compito di assegnare un nik ad ogni mese..
E' stata un po' dura ma alla fine cel'abbiamo fatta..( Chiaramente chi ha indovinato è iscritta al forum da tanto tempo)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917

Inserito il - 04/07/2007 : 09:58:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

skywalker57 ha scritto:

!2 paradisolani hanno prestato il loro volto per il calendario 2007.. e le paradisolane ( solo le donne potevano partecipare)
hanno avuto l'arduo compito di assegnare un nik ad ogni mese..
E' stata un po' dura ma alla fine cel'abbiamo fatta..( Chiaramente chi ha indovinato è iscritta al forum da tanto tempo)

Ma il calendario è possibile vederlo?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/07/2007 : 10:36:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra che era a Pagina 4 ! Prova a vedere.

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 04/07/2007 10:36:36

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 04/07/2007 : 14:28:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Alexa ha scritto:

giankarlo ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

Alexa ha scritto:

Ma facci il piacere... per luccicarsi gli occhi, giusto abbiamo dovuto usare gli occhiali da sole per vedere le foto...ma......

Alessandra

Gli occhiali da sole ??? Il binocolo !! Si sono piú nascosti noi !! Bella facci teninti !

Ciao

ceeeeeeeeeee ma se avete truccato le foto per non farvi conoscere

gianki

Mi dispiace per te che non vieni a Firenze! Altrimenti potresti constatare con i tuoi occhietti che le foto non erano truccate, ciao ciao...

Alessandra

io non sarei tanto sicura alexa

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/07/2007 : 14:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skywalker57 ha scritto:

Ma il calendario è possibile vederlo?

Torna indietro alla pagina 4 Sky

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

janaruja

Utente Medio

Inserito il - 23/07/2007 : 11:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe perfetto se si potesse scambiare settembre con gennaio..... così, solo a colpo d'occhio.....
ma son tutte sfumature..... ragà siete tutti BELLISSIMIIIIIIIIIIIIII

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 23/07/2007 : 22:04:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
janaruja ha scritto:

sarebbe perfetto se si potesse scambiare settembre con gennaio..... così, solo a colpo d'occhio.....
ma son tutte sfumature..... ragà siete tutti BELLISSIMIIIIIIIIIIIIII

grazie troppo gentile

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 23/07/2007 : 22:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie davvero, ma perchè questi scambi???????????

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

assandira
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/07/2007 : 23:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assandira Invia a assandira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io son nuova...ho visto il vostro calendario, davvero carino,l'idea in primis, ma anche i modelli made in sardinia...peccato non aver potuto partecipare al concorso! complimenti

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 366  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 23/07/2007 : 23:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Sara' dovuto al paesaggio settembrino dove è posizionato Gianky..
e al tuo bel golf di lana che ci fa pensare all'inverno??

giankarlo

1422

Inserito il - 24/07/2007 : 00:47:11  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

monteferru ha scritto:

contaggiata da bakis ?

gianki

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 24/07/2007 : 08:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

Nuragica ha scritto:

monteferru ha scritto:

contaggiata da bakis ?

gianki

abberu mi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/07/2007 : 09:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazziiiiii.......
sto rileggendo questo post..................
siamo troppo forti................

un invito o un idea.....
perchè non ne fate un'altro con i nuovi iscritti... oppure con qualcuno che non ha partecipato al primo

paola

Modificato da - paola in data 24/07/2007 09:16:49

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000