Forum Sardegna - FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 01/04/2007 : 11:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

verissimo ....

GIUUUUUUUUUUUUU....
qual'è il tuo mese preferito?????

eheheheheh...proviamo con domande subdole......

Modificato da - Barbaricina in data 01/04/2007 11:08:17

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/04/2007 : 11:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Eh eh. Ci tengo alla mia vita.
Non posso dire niente ma non credo sia poi così difficile capire quale sono...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 01/04/2007 : 11:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

vaaaaaaaaaaaaaaa bene....
riguardo il kalender...e ti abbino a un mese....caldo...o freddo...che preferisci????

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 01/04/2007 : 11:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai barby... insisti..... lavoratelo sui fianchi... prima o poi cede....

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 01/04/2007 : 11:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giu ha scritto:

LAMPUUUUUUUUUUUUUU...
mi sa che facendo lavorare il neurone superstite.....ti ho beccato!!!!

ihihihihihh...

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/04/2007 : 11:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giu ha scritto:

Infatti moltooooo carino il nostro modello !

Ok, ragazze allora mo sono 5 !!!

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 01/04/2007 11:52:54

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 01/04/2007 : 11:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

giu ha scritto:

LAMPUUUUUUUUUUUUUU...
mi sa che facendo lavorare il neurone superstite.....ti ho beccato!!!!

ihihihihihh...

i miei neuroni non lavorano questa mattina ....come avete fatto a beccarlo?.....

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/04/2007 : 12:50:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ragazze io non vi posso aiutare!! o qualcuno mi fa la pelle.

Alessandra

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 01/04/2007 : 13:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facendo un ragionamento credo di aver identificato il nostro giovane Giu..
dunque dunque .. non essendo mai stato in Sardegna, ( l'altro che come eta' e bellezza lo potrebbe equiparare ha fatto la foto nelle campagne sarde) Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, mi sa che ti ho beccato!!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 01/04/2007 : 13:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alexa ha scritto:

Alessandra

tranquilla ti difendiamo noi......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 01/04/2007 : 13:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alexa ha scritto:

Alessandra

grazie lo stesso Alexa....
ma....beccato pure lui!!!!!!!
eheheheh...uno alla volta...vi sto prendendo....

giankarlo

1422

Inserito il - 03/04/2007 : 19:17:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
e piticcu s'abbagliu

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 03/04/2007 : 20:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Caro Babbo Natale....
non ti ho mai scritto una letterina....provvedo adesso...
da piccola non mi hai mai portato un dono, mi hai lasssssiato passare un'infanzia triste...senza balocchi....senza la gioia che ogni bimbo prova ad aprire un pacco....anche piccolo piccolo....

vorresti farmi almeno adesso un regalino!?!?!?!?!?

DIMMI CHI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ela

Moderatore

Inserito il - 03/04/2007 : 20:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Caro Babbo Natale....
non ti ho mai scritto una letterina....provvedo adesso...
da piccola non mi hai mai portato un dono, mi hai lasssssiato passare un'infanzia triste...senza balocchi....senza la gioia che ogni bimbo prova ad aprire un pacco....anche piccolo piccolo....

vorresti farmi almeno adesso un regalino!?!?!?!?!?

DIMMI CHI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io invece vorrei avere notizie di Luchino.....quanti anni ha...che colore sono i suoi capelli....CHI é IL NONNOOOOOOOOOOOOO O LO ZIO?

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 03/04/2007 : 20:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Caro Babbo Natale....

ahahhahah Grande Barbyyyyyyyyy questa è troppo bellina!!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000