Forum Sardegna - FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella zona di Perfugas ( Sassari) e' stata ritrovata l'unica statua di "dea madre" preisorica dell'Isola e del Mediterraneo Occidentale che raffiguri una donna con bimbo in braccio. La bellissima statuetta, databile al Neolitico Medio ( circa 4000 a.c.) e' eposta al Museo Archeologico di Perfugas. Proviene da Sa Binza Manna ( Ploaghe), la più piccola statuina di" dea madre" del Mediterraneo.
L'idoletto, del tipo cruciforme, e' eseguito in terracotta, misura meno di 2 cm di altezza e, con l'ausilio di una lente piazzata nella vetrina che lo ospita, e' visibile presso il Museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 30/03/2007 : 23:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ancora capito cosa dobbiamo fare...
votare il piu' bello o indovinare i nomi???
Non si puo' avere l'elenco dei nomi dei partecipanti???
alcuni credo di averli individuati..
Mi domandavo chi potrebbe essere qul signore distinto con la chitarra in spalla... sara' lui o non sara lui?? buon sardo non mente...

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

gyzzy

99

Inserito il - 31/03/2007 : 05:48:56  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ma avevate vergogna di posare in costume da bagno?devo essere sincero per fare un calendario i modelli duvrebbero essere un po jnteressanti e belli,tranne uno o due gli altri trovo che sonocosi,cosi ammirevole iniziativa ,ma!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: tokio  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 28/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 31/03/2007 : 09:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gyzzy ha scritto:

ma avevate vergogna di posare in costume da bagno?devo essere sincero per fare un calendario i modelli duvrebbero essere un po jnteressanti e belli,tranne uno o due gli altri trovo che sonocosi,cosi ammirevole iniziativa ,ma!
Gyzzy....ma che dici, i nostri modelli sono tutti molto interessanti (Questi abbiamo ) ma poi chi l'ha detto che il calendario lo possono fare solo i belli....i nostri sono tutti al naturale senza ritocchi ...non come certe star!!!!!!!!!!...l'unico problema è che non sappiamo chi sono!!!!!......Ma lo scopriremmo

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 31/03/2007 : 09:08:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
gyzzy ha scritto:

caro gyzzy,non avevamo vergogna anzi, era solamente una cosa spiritosa ,e le ragazze devono indovinare i nomi(penso)
certo che per un profesionista che gira il mondo della moda possono sembrare cosi,cosi;la prossima volta il calendario lo fai con le tue foto cosi ridiamo un po'

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 31/03/2007 : 09:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

verissimo Ela....sono tutti interessantissimi....ma...servirebbe un aiutino per scoprire alcuni mesi del calendario...

p.s. che dici...proviamo con "tentativi di corruzzione"????

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 31/03/2007 : 09:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

verissimo Ela....sono tutti interessantissimi....ma...servirebbe un aiutino per scoprire alcuni mesi del calendario...

p.s. che dici...proviamo con "tentativi di corruzzione"????

Dai!!!Si offreusu cancunu proceddu?....ita penzasa!!!!!!

Modificato da - Ela in data 31/03/2007 09:14:13

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 31/03/2007 : 09:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Eja....cun binu nieddu....

mi sto scimprando con 4 mesi...non ho proprio la vaga idea di chi siano...
gli altri penso (ma non sono sicura) di aver intuito...
ma bohhhhh!!!!!

avanti ragassssuoli.....aiutateci!!!!!

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 31/03/2007 : 09:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Eja....cun binu nieddu....

mi sto scimprando con 4 mesi...non ho proprio la vaga idea di chi siano...
gli altri penso (ma non sono sicura) di aver intuito...
ma bohhhhh!!!!!

avanti ragassssuoli.....aiutateci!!!!!
Quali sono i mesi? Può darsi che io li conosca!!!!!!!Sarà difficile però!!!!!!

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 31/03/2007 : 09:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Aprile....Maggio....Luglio...Dicembre....

Ela

Moderatore

Inserito il - 31/03/2007 : 09:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Aprile....Maggio....Luglio...Dicembre....

Anche per me sono gli stessi che non ho individuato!!!!!!! Gli altri bene o male penso di aver capito chi sono ( ma non al 100%)

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 31/03/2007 : 09:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

aspettiamo per vedere se , come suggerisce nurà....
almeno i nomi dei partecipanti li mettono...
altrimenti....scrivo i nomi degli utenti maschietti....li metto in un contenitore...e estraggo a caso.....magari funziona....

Ela

Moderatore

Inserito il - 31/03/2007 : 09:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

aspettiamo per vedere se , come suggerisce nurà....
almeno i nomi dei partecipanti li mettono...
altrimenti....scrivo i nomi degli utenti maschietti....li metto in un contenitore...e estraggo a caso.....magari funziona....
ci daranno qualche dritta!!!!!!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/03/2007 : 09:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello che sta in quel pozzo illuminato da un raggio di sole......
ma chi c....o sarà.....
è poi quello con la chitarra... il sosia di harrison ford...
quanto è difficile... mannaggia io sto a quota tre.....
io penso che dobbiamo unire le forze altrimenti... stiamo qui sino a natale.....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 31/03/2007 : 09:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
osservate gente .. osservate ...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 31/03/2007 : 10:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Meurrèèèèèèèèèèè...sei corruttibile??????
....ti pago una cena dove vuoi...con streep finale...(non il mio )...
e una gita fotografica......dove scegli tu....

Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000