Forum Sardegna - FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I PIRICCHITTOS di Ittiri ( Sassari ) si differenziano da tutti gli altri dolci omonimi della Sardegna anche per la loro forma "ad osso di morto".
Sono costituiti da una friabilissima pasta di farine scelte e ben miscelate e sono ricoperti da una rete di glassa candida ( sa cappa).
Anticamente erano il dolce tipico della ricorrenza dei defunti ed, in particolare, venivano offerti, assieme a melagrane e frutta secca, nella questua " a su mortu " che i bambini effettuavano per uso antico bussando alle case di parenti, amici e vicini.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 28/03/2007 : 18:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

a quanto pare girava per le strade europee....Marco, il sacco in testa??? perche secondo te la parte da nascondere era quella?????

in effetti a pensarci anche le ragazze per attirare l'attenzione mostrano abbondantemente le chiappe.....perchè non può farlo un giovanotto......
io son sicura che è riuscito nell'intento

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/03/2007 : 18:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carol ha scritto:

ziamaaaaaaaaa ma io pensavo che si chiamava george.......e che era cosììììììììììììììììì

Immagine:

3,64 KB

quello e' il mio ex.....l'ho dovuto lasciare perche' era troppo geloso!!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/03/2007 : 18:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora lo posso corteggiare...............

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 28/03/2007 : 18:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eppure è un viso conosciuto.......ma ci penserò......metterò in moto gli ultimi neuroni rimasti.....

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

marco93
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 28/03/2007 : 18:26:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Certo che no!!!!!!!!!!
Era solo per la vergogna che mi sarei messo il sacco in testa!!!!

MARCO

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 28/03/2007 : 18:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

a quanto pare girava per le strade europee....Marco, il sacco in testa??? perche secondo te la parte da nascondere era quella?????

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/03/2007 : 18:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carol ha scritto:

allora lo posso corteggiare...............

naaaaaaa....carolina...bogandi is manusu...........ma scusa, cosa e' successo all'amico del mio fidanzato con cui uscivi tu??

Immagine:

4,37 KB

Modificato da - ziama in data 28/03/2007 18:28:53

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/03/2007 : 18:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

eppure è un viso conosciuto.......ma ci penserò......metterò in moto gli ultimi neuroni rimasti.....

DEU SEU "very" sarda

ma il viso conosciuto e' quello del mio ex o quello del mio amore attuale???? mi preoccupa la cosa!!

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/03/2007 : 18:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziamaaaa..........era troppo vecchio con problemi di prostata!!!!

Immagine:

10,56 KB

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 28/03/2007 : 18:39:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
non fà a mancare un'ora che subito si esce fuori tema ooooooo ziama esti crupa tua

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/03/2007 : 18:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carol ha scritto:

Immagine:

10,56 KB

aahhhhh....mi voleva fregare con la foto precedente allora...quando ancora era giovane e figo....maahhhh....Battooooorrrroooo...finisci il calendario qui che altrimenti come vedi dobbiamo andare a cercare i nostri modelli in luoghi oscuri e sconosciuti!!!!!!!!!!!!

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/03/2007 : 18:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

non fà a mancare un'ora che subito si esce fuori tema ooooooo ziama esti crupa tua

gianki

eeehhhh...ma qui dobbiamo cercare di ammazzare il tempo in attesa di buone nuove col calendario o no???? sto cercando di tenere questo post acceso...altrimenti passa nel dimenticatoio e il calendario lo si finisce nell'anno 3000!!!!!!!!!!

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 28/03/2007 : 18:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:
ma il viso conosciuto e' quello del mio ex o quello del mio amore attuale???? mi preoccupa la cosa!!

quello delle chiappealvento è un viso conosciuto.....almeno mi sembra

d'appai biu in su golden gate ma no mi paridi meda americanu

DEU SEU "very" sarda

giankarlo

1422

Inserito il - 28/03/2007 : 19:03:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

carol ha scritto:

Immagine:

10,56 KB

aahhhhh....mi voleva fregare con la foto precedente allora...quando ancora era giovane e figo....maahhhh....Battooooorrrroooo...finisci il calendario qui che altrimenti come vedi dobbiamo andare a cercare i nostri modelli in luoghi oscuri e sconosciuti!!!!!!!!!!!!

perche i nove mesi che ha messo non ti bastano? o non sono di tuo gradimento? o sono pochi?aaaiiiiiiiooooooooo queste femmine incontentabili,un vecchio detto sardo dice ,gesu donada su pani a chi esti chenza dentisi.

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/03/2007 : 09:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

I primi tre mesi.. si difendono egregiamente...

ajoooooooooooo ci volete far venire le palpitazioni!!!

...Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirà...ai ai ai ai ai aiiiii

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000