Forum Sardegna - Costumi sardi e balli popolari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 Costumi sardi e balli popolari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 77

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 31/03/2007 : 13:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato
samugheo ...

http://www.youtube.com/watch?v=L_AVW5-r2UE

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 31/03/2007 : 20:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato
Bellissimo video e che piedi veloci questi bravissimi ballerini

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 31/03/2007 : 21:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato

Meurrèèèèè....
sono riuscita a vedere a strappi il video di Samugheo.... 'mazza che bravi....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 31/03/2007 : 21:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato
anche s'arrusciare è un ballo del loro paese ?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 31/03/2007 : 22:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato
bravissimi il gruppo di ittiri ... poi bellissimo il costume femminile ... !

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 31/03/2007 : 22:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato
no.. purtroppo ... io gli ho sempre visti in televisione è mai dal vivo .. !

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 31/03/2007 : 22:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 31/03/2007 : 22:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato
ballare mai ... o almeno credo ... dubbio... !gli ho visti sfilare .. tipo s.efisio , redentore...

giannos
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/04/2007 : 22:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato
ciao, tornato sono, o visto che le discussioni di folklore sono sempre più lunche ed interessanti, bravi, e sempre più emozionante leggere i vostri messaggi ,continuate, magari diventerò anchio un esperto di folklore e costumi tradizionali.
a presto bay, bay

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/04/2007 : 22:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato
meurreddu ha scritto:

ballare mai ... o almeno credo ... dubbio... !gli ho visti sfilare .. tipo s.efisio , redentore...

ciao meurreddu non sò se avrai visto ballare il gruppo di ittiri, però spero che avrai almeno visto il gruppo di uta trasmesso su sardegna uno venerdi scorso,mamma mia che spettacolo.
voglio sperare che non fosse il gruppo proloco,o era quello

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/04/2007 : 23:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato
ciao interfolk non si rivede più o saputo in un altro forum che come gruppo folk siete stati per tre anni consecutivi a roma, portando la nostra cultura presso la capitale. se non sono indiscreto vorrei farti una domandavoi come gruppo siete stati anche all'estero e in quale nazionese siete stati in polonia (una presa così al volo) ,come vi anno accettato che diferenza cè fra loro e noi sempre parlando di folklore cultura e tradizioni popolari, e se ci riandresti

Fiorassu

Utente Normale

Inserito il - 03/04/2007 : 18:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorassu Invia a Fiorassu un Messaggio Privato
Meure guarda questo filmato nel sito//www.lamiasardegna.it/web/000/foto.asp?url=403/091-320

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 03/04/2007 : 18:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato
giannos ha scritto:

meurreddu ha scritto:

ciao meurreddu non sò se avrai visto ballare il gruppo di ittiri, però spero che avrai almeno visto il gruppo di uta trasmesso su sardegna uno venerdi scorso,mamma mia che spettacolo.
voglio sperare che non fosse il gruppo proloco,o era quello

si .. ho visto ittiri in televisione ... dal vivo mai .. o almeno .. non lo ricordo .. cmq .. si ho visto il gruppo folk .. di uta... era quello di santa giusta non era proloco ....

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 03/04/2007 : 18:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato
aspè fiorassu ...! stò scaricando il programma per visualizzarlo !poi ti dico ..

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 03/04/2007 : 18:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato
no .. non riesco a vederlo ...

Pagina: di 77 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000