Autore |
Discussione |
giankarlo
1422
|
Inserito il - 10/03/2007 : 23:05:27
|
| afabica ha scritto:
nadia da quale parte della francia ci scrivi? où tu vivres ?
________________________ http://www.coquinaria.it/ DEU SEU "very" sarda
|
senza offesa !! non é che vuoi qualche corso accelerato di francese?
gianki
|
|
|
Regione Estero ~
Membro dal: 13/12/2006 ~
Ultima visita: 09/10/2007
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 10/03/2007 : 23:19:34
|
| giankarlo ha scritto:
| afabica ha scritto:
nadia da quale parte della francia ci scrivi? où tu vivres ?
|
senza offesa !! non é che vuoi qualche corso accelerato di francese?
|
gianki noto con piacere ca gei sesi allutu hai colto nel segno io quando imparo una lingua dimentico la precedente. intanto non ho mai imparato il francese se non quello scolastico e così ho detto tutto avevo conoscenze di inglese, quando ho imparato lo spagnolo mi sono completamente dimenticata l'inglese. ora nonostante abbia già fatto tre corsi di inglese ...non mi abarrada nudda
e non chiamarmi prof. ca no ndi tengo mancu sa bisura intamusu de sa cumpetentzia
________________________ http://www.coquinaria.it/ DEU SEU "very" sarda
|
Modificato da - afabica in data 10/03/2007 23:20:34 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
giankarlo
1422
|
Inserito il - 10/03/2007 : 23:25:44
|
inglese, spagnolo, francese, italiano, sardo,eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma non saranno troppe afabica? complimenti !! anche se non le parli bene sono sicuro che riesci a farti capire,
gianki
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
marco93
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 11/03/2007 : 10:12:34
|
Salut,,,je suis Marco.. il più giovane di tutta paradisola un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!
MARCO
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: Quarrata ~
Membro dal: 04/02/2007 ~
Ultima visita: 28/10/2008
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 11/03/2007 : 11:16:19
|
ciao marco, bentornato.....
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
C@mpidanese
Utente Medio
|
Inserito il - 11/03/2007 : 14:18:24
|
Ciao Nadia,
un benvenuto anche a te.. io putroppo proprio il francese non lo conosco...non ti sarò di molto aiuto purtroppo.. se mi avessi chiesto inglese e spagnolo ti avrei saputo aiutare di più..
ciao a presto.. FORZA CAGLIARI..
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 03/02/2009
|
|
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 11/03/2007 : 15:37:17
|
Beh Ciao Nadia...ho mancato il primo episodio....comunque ..bienvenue...domandami già per l'Italiano per me sarà piu facile...ok compris....capito ? trad.:salut Nadia..j'ai raté le premier épisode...en tous cas..benvenuta..tu peux me poser des questions au sujet de l'Italien..ce sera plus facile pour moi..ok capito..Compris ?
carusoandfriends
|
|
|
Città: pouilly sous charlieu ~
Membro dal: 09/01/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
NADIA CADDEO
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/03/2007 : 18:24:03
|
GRAZIE GRAZIE à vous tous, de me répondre si rapidement.....Et particulièrement à Francine pour la traduction qui me permet d'être en lien avec tous ceux qui lisent mes messages, et merci Francine de me proposer ton aide......question pour Francine :où habites tu en France ?
je suis touchée par vos messages même si je ne comprends pas toujours tout.....votre accueil me fait chaud au coeur.....
je voulais trouver un CD sur internet pour entendre surtout et essayer d'apprendre la langue d'origine de mes grands parents maternels. (Car c'est la langue que ma maman entendait, elle le comprenait mais n'a jamais parlé ni l'italien, ni le sarde.....) et c'est merveilleux je découvre un site si riche d'amitiés et surtout tant de soutien de vous...... dommage que je ne peux pas comprendre tout ce qu'il y a de richesses sur ce site...Je suis trés limitée ......
je suis si contente de pouvoir être en lien avec vous car quand je suis venue en Sardaigne c'était trés difficile pour moi de communiquer et de rencontrer des habitants.....d'Arbus ou de Sardaigne....j'ai tant aimé les paysages différents de la Sardaigne et la région d'Arbus me rappelait un endroit où j'ai vécu en France et que j'adorais.....
merci, grazie à vous tous
que tout soit pour vous bonheur et joie
nadia
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 10/03/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2007
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 11/03/2007 : 20:44:39
|
Ciao Nadia,
mi piace molto leggere il francese lo capisco quasi tutto pero purtroppo non riesco a risponderti.
Oppure sai leggere il tedesco ???
Benvenuta tra noi !
Ciao
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
francine
Utente Medio
|
Inserito il - 11/03/2007 : 21:28:58
|
| NADIA CADDEO ha scritto:
GRAZIE GRAZIE à vous tous, de me répondre si rapidement.....Et particulièrement à Francine pour la traduction qui me permet d'être en lien avec tous ceux qui lisent mes messages, et merci Francine de me proposer ton aide......question pour Francine :où habites tu en France ? je suis touchée par vos messages même si je ne comprends pas toujours tout.....votre accueil me fait chaud au coeur..... je voulais trouver un CD sur internet pour entendre surtout et essayer d'apprendre la langue d'origine de mes grands parents maternels. (Car c'est la langue que ma maman entendait, elle le comprenait mais n'a jamais parlé ni l'italien, ni le sarde.....) et c'est merveilleux je découvre un site si riche d'amitiés et surtout tant de soutien de vous...... dommage que je ne peux pas comprendre tout ce qu'il y a de richesses sur ce site...Je suis trés limitée ...... je suis si contente de pouvoir être en lien avec vous car quand je suis venue en Sardaigne c'était trés difficile pour moi de communiquer et de rencontrer des habitants.....d'Arbus ou de Sardaigne....j'ai tant aimé les paysages différents de la Sardaigne et la région d'Arbus me rappelait un endroit où j'ai vécu en France et que j'adorais..... merci, grazie à vous tous que tout soit pour vous bonheur et joie nadia
|
NADIA, Gianky et moi traduisons ton dernier message pour que tous les membres aient la chance de pouvoir te comprendre. et nous visons à Ajaccio.
TRADUZIONE Grazie grazie a tutti voi di avermi risposto cosi velocemente. E particolarmente a francine per la traduzione che mi permette di essere capita da tutti quelli che leggono i miei messaggi. E grazie a francine che mi a proposto il suo aiuto. una domanda francine : in quale regione della francia abiti ? sono emozionata per i vostri messaggi, anche se non capisco tutto, la vostra accoglienza mi riscalda il cuore. io vorrei trovare un CD su internet per ascoltare e sopratutto provare a imparare la lingua di origine de miei nonni materni. perche é la lingua che mia madre sentiva, lei la capiva, ma non ha mai parlato ne l'italiano ne il sardo. e meravigliosamente ho scoperto un sito ricco di amicizia e sopratutto tanto sostegno da voi. peccato che io non posso capire tutta la ricchezza di questo sito. capisco poco la lingua. io sono cosi contenta de potere essere in linea con voi. perche quando io sono venuta in Sardegna, é stato molto difficile per me di comunicare e d'incontrare gli abitanti di Arbus e della Sardegna. ho tanto amato i paesaggi diferenti della Sardegna e della regione d'Arbus che mi ricordavano un posto dove ho vissuto in Francia e che io amavo. grazie a tutti voi. che tutto sia per voi fortuna e gioia Nadia.
francine
|
|
|
Regione Estero ~
Città: ajaccio ~
Membro dal: 29/12/2006 ~
Ultima visita: 04/04/2010
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 11/03/2007 : 21:43:59
|
grazie francine... mercy bocau,,,, si scrive così.... boh io ci ho provato. grazia ameda thank you...
|
Regione Estero ~
|
|
|
giankarlo
1422
|
Inserito il - 11/03/2007 : 21:45:40
|
| paolas ha scritto:
grazie francine... mercy bocau,,,, si scrive così.... boh io ci ho provato. grazia ameda thank you...
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 11/03/2007 : 21:46:14
|
che te ridi.......
|
Regione Estero ~
|
|
|
giankarlo
1422
|
Inserito il - 11/03/2007 : 21:56:24
|
| paolas ha scritto:
grazie francine... mercy[/red[red]] bocau,,,, si scrive così.... boh io ci ho provato. grazia ameda thank you... _______________________________________ paolas
|
Immagine:
28,66 KB
gianki
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
francine
Utente Medio
|
Inserito il - 11/03/2007 : 22:06:21
|
| paolas ha scritto:
grazie francine... mercy bocau,,,, (merci beaucoup) si scrive così.... boh io ci ho provato. grazia ameda thank you... _____________________________________________
paolas
|
ciao sorelli..... non fare caso a cio' che dice Gianky. adesso, crede di essere un professore di francese !!!
francine
|
|
|
Regione Estero ~
Città: ajaccio ~
Membro dal: 29/12/2006 ~
Ultima visita: 04/04/2010
|
|
|
Discussione |