Forum Sardegna - agriturismo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Fassõis - ossia "I fascioni (di giunchi)", è il nome sardo di origine latina che si assegna alle straordinarie imbarcazioni degli stagni di Santa Giusta.
Il "Fassõis", lungo quattro metri e largo, al massimo, un metro, è composto, come dice il nome, da "fascioni" di giunchi che crescono sulle rive lacustri, detti "su fenu" e "sa spadua", legati in modo da rendere appuntita la prua e tronca la poppa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 agriturismo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

samina

Nuovo Utente

Inserito il - 08/03/2007 : 14:56:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samina Invia a samina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Qualcuno di voi é stato in uno di questi agriturismi?

Agave Alghero
www.agriturismoagave.com

Arzachena
http://www.agriturismocudacciolu.it/

Oliena
http://www.agriturismoguthiddai.com/

grazie

Città: stoccolma, Svezia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 08/01/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2007

Google Sardegna

Pubblicità

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 08/03/2007 : 15:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Samina, con un pò di pazienza qualcuno ti darà delle informazioni utili.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

samina

Nuovo Utente

Inserito il - 08/03/2007 : 15:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samina Invia a samina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto!
Che maleducata non mi sono neanche presentata!
lo faccio subito a farlo nelle presentazioni

Città: stoccolma, Svezia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 08/01/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

samina

Nuovo Utente

Inserito il - 15/03/2007 : 14:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samina Invia a samina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma proprio nessuno conosce questi posti?
Devo prenotare la prima settimana di luglio, dopo 10 giorni di mare. Dalle descrizioni sembrano tutti molto belli, mi chiedevo se qualcuno c'é stato o ne ha sentito parlare.

grazie!

Città: stoccolma, Svezia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 08/01/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 16/03/2007 : 14:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso "garantire" (sono miei clienti )per l'agriturismo Agave di Alghero e per il Guthiddai di Oliena entrambi ottimi, non saprei consigliarti sull'uno o l'altro magari dovresti fare la tua scelta anche in base a ciò che cerchi nei dintorni..

Ciao, Domenico

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

samina

Nuovo Utente

Inserito il - 16/03/2007 : 21:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samina Invia a samina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Domenico,
Cerchiamo un posto carino, in campagna montagna dove si mangi bene.
L'agriturismo ad Alghero sembra carino anche perché ci sono gli animali e penso che le bambine si divertirebbero parecchio.
Poi é vicino al mare. La zona in cui si trova com'é?

L'agriturismo di Oliena invece sembra bellissimo dalle foto, ma piú lontano dal mare.
Come'é la starda per andare sulla costa? I paesini dell'entroterra nei dintorni come sono?

Quindi non so..sono indecisissima, mio marito peggio di me quindi..

A parte questi due posti, hai qualcos'altro da consigliarmi? Indifferente la zona, ma in un posto bello..non lantanissimo dal mare e dove si mangi bene.

un salutone
Samantha

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 17/03/2007 : 10:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo così, tu mi prometti che prima o poi andrai anche ad Oliena e io ti consiglio l'agriturismo Agave ok?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/03/2007 : 10:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..........concordo con domenico...(anche se da brava barbaricina non dovrei....perchè oliena merita!!)...vai prima ad alghero....poi vieni in mezzo alla natura selvaggia!!!! ciao carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

samina

Nuovo Utente

Inserito il - 17/03/2007 : 13:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samina Invia a samina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora via scolto, vai per Agave.
Si mangia bene vero?

Spero di trovar posto..

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 17/03/2007 : 14:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi trovare un posto sicuro, converrà sbrigarti.

Maurizio.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

samina

Nuovo Utente

Inserito il - 18/03/2007 : 20:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samina Invia a samina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ho prenotato, c'era ancora posto per fortuna.
Quando riendro racconto e tante foto.

samina

Nuovo Utente

Inserito il - 20/03/2007 : 09:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samina Invia a samina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooo
Ho ricevuto adesso un email dall'Agave e la ragazza si é confusa con le date, in pratica non c'é posto.

Qualcos'altro vicino al mare? Non ha importanza la zona

grazie e ciao

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 20/03/2007 : 09:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che sfortuna!!

dai un'occhiata qui..
http://www.paradisola.it/vacanze/pr.../alghero.asp

samina

Nuovo Utente

Inserito il - 20/03/2007 : 11:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samina Invia a samina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille, infatti l'ho trovato lí L'Agave.
Ho trovato questi, penso di mandare un po' di email perché a quanto pare sono giá in ritardo..

http://www.agriturismocudacciolu.it/

www.agriturismoilvermentino.com
http://www.lubranu.it/
http://www.agriturismodepalmas.com/chisiamo.asp
www.turismolaquercia.it
www.agriturismolacerra.it

Tu conosci personalmente qualcuna di questa struttura?
grazie

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000