Nota Bene:Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.
Ciao a tutti, i conterranei di Paradisola Mi chiamo Fabio, e sono campidanese.."Come da nick"...e sono a Firenze per studiare.. ho scoperto questo sito e ,poichè sono un amante nonchè praticante della cultura e tradizioni della sardegna, credo che mi piacerà discutere i questi forum...
ciao a tutti
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Messaggi: 385 ~ Membro dal: 04/03/2007 ~ Ultima visita: 03/02/2009
La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
Regione Sardegna ~Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~ Messaggi: 7963 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 15/07/2010