Forum Sardegna - Li Cossi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Villacidro aveva sede il comando della X Brigata Aerea Marte, composta da due stormi da bombardamento l'8° che stazionava al campo di Trunconi e il 32° di stanza a Decimomannu, per un totale di 70 Trimotori Savoia Marchetti SM 79, detti SPARVIERI.
Comandante della Marte era il generale Cagna, che morì proprio nel 1940.
Il campo di Trunconi era il più vasto campo di aviazione in Sardegna durante la II guerra mondiale, tanto che una rivista specializzata dell'epoca ("Le vie dell'aria") ebbe a definirlo: "un campo che ha le dimensioni dell'orizzonte".

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Li Cossi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bakis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 08/03/2007 : 20:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bakis Invia a Bakis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa estate... li "cussi"!!!!!!!

Modificato da - Bakis in data 08/03/2007 21:01:40

Città: Alghero  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 03/11/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 10/03/2007 : 14:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire? ovunque vai in sardegna e tutto un paradiso! belle foto....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 10/03/2007 : 16:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando ho nostalgia, cioè sempre faccio un giretto con google earth....
ma è peggio......

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 12/03/2007 : 22:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francine ha scritto:

Grazie Halez per la tua bellissima foto di LI COSSI
La voglio vedere con miei gli occhi
Chiedo subito a Gianky dove é questa meravigliosa spiaggia da sogno

francine

Probabilmente ci sei passata vicinissima quando sei venuta in Sardegna; la spiaggia si trova nella zona di Vignola, non molto distante da Santa Teresa Gallura; proprio di fronte alla tua bella isola. Pensa che da lì nelle giornate senza foschia si può riuscire a intravedere persino il Leone di Roccapina.

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Kim

Utente Normale

Inserito il - 13/03/2007 : 20:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim Invia a Kim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Probabilmente ci sei passata vicinissima quando sei venuta in Sardegna; la spiaggia si trova nella zona di Vignola, non molto distante da Santa Teresa Gallura; proprio di fronte alla tua bella isola. Pensa che da lì nelle giornate senza foschia si può riuscire a intravedere persino il Leone di Roccapina.

Allora bisogna stare molto attenti e non fare rumore....

http://digilander.libero.it/Kim74x/

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 17/02/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/03/2007 : 20:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che posto meraviglioso,
mi sa che quest´anno mi faccio un bel giretto verso nord !!

Ho girato molto per la sardegna, ero convinta che mi mancassero pochi posti da vedere, ma mi sa che mi sbaglio di grosso. Ogni giorno qui con voi scopro sempre cose nuove !!!

W la Sardegna l´isola piú bella del mondo !!

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 13/03/2007 20:37:06

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio

Inserito il - 13/03/2007 : 23:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

francine ha scritto:

Grazie Halez per la tua bellissima foto di LI COSSI
La voglio vedere con miei gli occhi
Chiedo subito a Gianky dove é questa meravigliosa spiaggia da sogno
francine

molto grazie Petru per l'informazione

francine

Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 14/03/2007 : 09:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Che posto meraviglioso,
mi sa che quest´anno mi faccio un bel giretto verso nord !!

Ho girato molto per la sardegna, ero convinta che mi mancassero pochi posti da vedere, ma mi sa che mi sbaglio di grosso. Ogni giorno qui con voi scopro sempre cose nuove !!!

W la Sardegna l´isola piú bella del mondo !!

Ciao
Oh Sarrabus pensi davvero di essere oggettiva..?..io direi .:w la Sardegna l'isola piu bella del mondo!!....e guai a chi non ci crede...perché vorrebe dire che non l'ha mai vista...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/03/2007 : 09:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Oh Sarrabus pensi davvero di essere oggettiva..?..io direi .:w la Sardegna l'isola piu bella del mondo!!....e guai a chi non ci crede...perché vorrebe dire che non l'ha mai vista...

carusoandfriends

Eja, sono di parte io ! E ci credo al 1000% o forse di piú !!
Anche se devo dire che (molto gelosamente) che c´e qualcuno che proprio non si merita di conoscere o di aver conosciuto il nostro Paradiso !

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 14/03/2007 : 11:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con te Sarrabus....c'é tanta gente che vede la Sardegna con occhi profani e non vede la religiosità della bellezza nella natura....
Oh come dovevano essere felici e beati i Sardi prima dell'invasione dei ricchi(troppo ricchi) turisti......a si biri Sarra...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 13/08/2007 : 15:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà anche bella la Sardegna ma per molti sardi ingrata....se l'hanno dovuta lasciare...

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 13/08/2007 : 16:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Sarà anche bella la Sardegna ma per molti sardi ingrata....se l'hanno dovuta lasciare...

Noi sardi e non solo, siamo molto grati alla nostra terra, alle nostre popolazioni e alle nostre culture, proprietà che ci distinguono da altre popolazioni nel mondo.

Maurizio

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000