Autore |
Discussione |
|
gotti
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/03/2007 : 11:10:35
|
x settembre ero intenzionato a fare un soggiorno di 3 settimane a chia. siamo in 2 persone, e volevamo sapere se qualcuno qua aveva possibilità di suggerirci un appartamento x 2. rimango in attesa di risposte e anche consigli sulla zona. grazei ancora.
|
|
|
Membro dal: 24/08/2006 ~
Ultima visita: 24/08/2006
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Paradisola
Amministratore
|
|
Monteferru
Moderatore
|
Inserito il - 01/03/2007 : 11:19:57
|
Benvenuta gotti.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Campi Bisenzio /Ogliastra ~
Membro dal: 30/04/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2018
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 01/03/2007 : 11:58:56
|
bentornata gotti.....
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
gotti
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/03/2007 : 15:23:08
|
| paolas ha scritto:
bentornata gotti.....
|
|
|
|
|
|
halez
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/03/2007 : 17:07:09
|
CHIA FANTASTICA CHIA SPIAGGE: SU GIUDEU E TUARREDDA NON SO COSA C'è DI MEGLIO Agriturismo "LA BIADA" S. Margherita podere 89 - Pula Noi siamo stati benissimo per ben due volte. Si mangia molto bene, i titolari sono delle persone deliziose, c'è una piccola piscina finita l'anno scorso. Il maialino che fanno loro è il migliore. l'ho sentito dire anche in un chiosco sulla spiaggia che consigliavano ad un villeggiante questo agri. L'anno scorso per il mio viaggio di nozze ho soggiornato 5/6 giorni a giugno. Diciamo che la stagione a giugno non è ancora del tutto iniziata da loro!! e in parte del sud...sai i sardi vivono molto meglio di noi al nord, quello che non si fa oggi si farà domani con calma...e ti devo dire che la Sardegna con poca gente è spettacolare, costa meno e...cmq hai tutto disponibile. se vuoi altre info sono a disposizione. ciao ciao Ale
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: mestre ~
Membro dal: 01/03/2007 ~
Ultima visita: 05/03/2007
|
|
|
gotti
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/03/2007 : 17:30:20
|
| halez ha scritto:
CHIA FANTASTICA CHIA SPIAGGE: SU GIUDEU E TUARREDDA NON SO COSA C'è DI MEGLIO Agriturismo "LA BIADA" S. Margherita podere 89 - Pula Noi siamo stati benissimo per ben due volte. Si mangia molto bene, i titolari sono delle persone deliziose, c'è una piccola piscina finita l'anno scorso. Il maialino che fanno loro è il migliore. l'ho sentito dire anche in un chiosco sulla spiaggia che consigliavano ad un villeggiante questo agri. L'anno scorso per il mio viaggio di nozze ho soggiornato 5/6 giorni a giugno. Diciamo che la stagione a giugno non è ancora del tutto iniziata da loro!! e in parte del sud...sai i sardi vivono molto meglio di noi al nord, quello che non si fa oggi si farà domani con calma...e ti devo dire che la Sardegna con poca gente è spettacolare, costa meno e...cmq hai tutto disponibile. se vuoi altre info sono a disposizione. ciao ciao Ale
|
l'agriturismo è a pula? è distante da chia? grazie ancora
|
|
|
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 01/03/2007 : 20:35:53
|
pula è una deliziosa cittadina...... e i ... pulesi... sono molto ospitali..... ci sono molte oreficerie sarde... molto bello...
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
androjoker
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/03/2007 : 23:46:20
|
| gotti ha scritto:
| halez ha scritto:
|
l'agriturismo è a pula? è distante da chia? grazie ancora
|
Anche io osno stato a La Biada .. buono. La cosa che mi ha fatto + ridere è che quando siamo andati hanno appena fatto in tempo a farci sedere, e senza se e senza ma è arrivata una bella brocca fresca di vino rosso :D ...mi son detto..boh qua funziona cosi!!Arrivava roba in quantità a ripetizione!!A dire la verità ho mangiato anche molto meglio in sardegna..sarà che mi aspettavo almeno qualche Culurgionis..per il mare è tutto fantastico.
Classifica:
- Su Giudeu : spiaggia e mare fantastici e belle passeggiate fino a Capo Spartivento - Tuerredda: fantastica ma un pò+piccola quindi affolata ad Agosto - Porto Pino..+ lontana però..spiaggia bianchissima con delle dune altissieme di sabbia bianca - Spiaggia Abamar
|
|
|
Membro dal: 10/01/2007 ~
Ultima visita: 30/03/2007
|
|
|
|
Discussione |
|