Forum Sardegna - Costa Rei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Costa Rei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

androjoker

Nuovo Utente

Inserito il - 27/02/2007 : 21:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di androjoker Invia a androjoker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

da cagliari a villasimius molto tortuosa, da villa a costarey un pò meglio.... però abbastanza larghe e ben tenute...
per lo meno lo scorso anno....

paolas

C'è una strada nuova che parte dopo Solanas.. però mi pare arrivi vicino a Muravera.. quella è tutta dritta.

La Costa Rei è davvero bellissima: vai allo Scoglio di Peppino, a Villasimius, Punta Molentis, e goditi il panorama della Strada Costiera fino a Cagliari (guarda Solanas E Torre delle stelle dalla strada..se magari becchi una giornata di Maestrale è uno spettacolo..). Confermo a Villasimius c'è parecchio movimento...un altro posto carino è Feraxi..è una piccola insenatura andando verso Muravera..ci sono le indicazioni..c'è un pò di strada bianca ma ne vale la pena.
Ah il campeggio è bello e sul mare,vai tranquillo.

Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 27/02/2007 : 22:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Costarei, salendo verso nord, non inteso come (Lega Nord), ma solo nel senso di direzione, trovi varie località, tra cui S. Priamo, Colostrai, S. Giovanni, Muravera, Villaputzu, Porto Corallo, Quirra (dove c'è anche il famoso castello de Sa Cuntissa), Tertenia (compresa tutta la Marina), Cardedu con la costa di Coccorrocci, Barisardo, Tortolì, Girasole, S. Maria Navarrese, Baunei, Urzulei, Passo di Silana, Orosei e via discorrrendo.
S e dovessi dare un consiglio, dedicherei almeno tre o quattro giorni di viaggio per questo tragitto per visitare luoghi indimenticabili.

Provare per credere.

saluti Maurizio

Modificato da - Monteferru in data 27/02/2007 22:42:51

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Kim

Utente Normale

Inserito il - 27/02/2007 : 22:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim Invia a Kim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille dei consigli, mi sto segnando tutto.
Penso che non basteranno due settimane per vedere tutto ma farò del mio meglio!

http://digilander.libero.it/Kim74x/

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 17/02/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/02/2007 : 16:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io insieme a te ! Quella e la mia zona preferita, ogni anno la faccio da su a giu e viceversa
e poi di nuovo e cosi via !!!

Comunque Piscina Rei ha una bellissima spiaggia !
Prima si mangiava bene all´Escargot con veranda quasi sulla spiaggia, bellissimo, ora non so.

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 28/02/2007 16:03:05

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/02/2007 : 16:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

E io insieme a te ! Quella e la mia zona preferita, ogni anno la faccio da su a giu e viceversa
e poi di nuovo e cosi via !!!

Comunque Piscina Rei ha una bellissima spiaggia !
Prima si mangiava bene all´Escargot con veranda quasi sulla spiaggia, bellissimo, ora non so.

Ciao

Io ero li l'anno scorso..L'escargot era aperto mattina,pomeriggio, sera e notte...c'era abbastanza gente durante il giorno (servono panini, insalate ecc sulla terrazza e c'e' il ristorante dentro)...la notte magari un po' meno vita...ma Villasimius e' sempre li a portata di mano.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/02/2007 : 16:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai per caso se lo gestisce ancora la moglie del calciatore ?

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/02/2007 : 16:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Sai per caso se lo gestisce ancora la moglie del calciatore ?

Ciao

Ho visto Olivera li due anni fa ma l'anno scorso penso l'avessero dato in gestione ....

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/02/2007 : 17:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consiglio gastronomico....
a villasimius fanno un'ottima mozzarella.... la mozzarella di villasimius... sapore tutto particolare, ma molto ma molto buona.....
mi sa che ci torno anche quest'anno.... e un motivo è la mozzarella di villasimius....

paolas

Modificato da - paola in data 28/02/2007 18:00:17

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/02/2007 : 18:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda le spiagge, ce n'è una poco conosciuta, ma mi hanno detto molto bella... è la spiaggia di cuccureddu. ci si arriva via mare o lungo la spiaggia. si trova tra le spiagge di campus e campolongu.....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Kim

Utente Normale

Inserito il - 28/02/2007 : 18:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim Invia a Kim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

consiglio gastronomico....
a villasimius fanno un'ottima mozzarella.... la mozzarella di villasimius... sapore tutto particolare, ma molto ma molto buona.....
mi sa che ci torno anche quest'anno.... e un motivo è la mozzarella di villasimius....

paolas

Slurp, buonaaaa!!!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 17/02/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 28/02/2007 : 18:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.gentedisardegna.it/topic...TOPIC_ID=957
Cara Kim quì c'è qualcosa di costa Rey......
ed aggiungo anche queste.....

questa è una parte della lunghissima spiaggia

questo è lo scoglio di Peppino

questa è la spiaggia di feraxi...per arrivarci (come ti hanno già scritto )bisogna fare un pò di strada bianca...ma ne vale la pena

spero ti sia fatta un'idea. Costa rey è la mia località preferita !!!!!!!!

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Modificato da - Ela in data 28/02/2007 19:40:41

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/02/2007 : 18:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ela... un caffè da te a costarey....
volentieri... lo prenderei.....

Immagine:

43,12 KB

paolas

Ela

Moderatore

Inserito il - 28/02/2007 : 19:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa estate si potrebbe fare!!!!!!!
te lo potrei offrire in questa veranda all'ombra di questo vecchissimo ulivo!!!!! e con la visione della costa e del mare....

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Modificato da - Ela in data 28/02/2007 19:39:06

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

androjoker

Nuovo Utente

Inserito il - 28/02/2007 : 20:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di androjoker Invia a androjoker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la spiaggia di Ziu Francescu sempre a Costa Rei ...

Immagine:

44,22 KB

Questa è Cala Sinzias ..

Immagine:

78,57 KB

Questo è Feraxi

Immagine:

91,6 KB

Modificato da - androjoker in data 28/02/2007 21:30:57

Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Kim

Utente Normale

Inserito il - 28/02/2007 : 20:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim Invia a Kim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime fotografie, grazie!
Inseritene ancora!!!
Androjoker, la foto della spiaggia di Ziu Francescu non c'è!!!

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000