Autore |
Discussione |
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 06/03/2008 : 21:39:30
|
Ciao Bruno... ti abbiamo avuto tra noi per per poco tempo, ma ci avevi conquistati tutti con la tua simpatia. Un abbraccio alla tua famiglia e a tutti i tuoi amici sardi a New york
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
Antoi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 07/03/2008 : 08:13:05
|
| ziama ha scritto:
Ciao Bruno....
Non ti dimenticheremo mai... Sei stato la nostra casa lontano da casa. Sei stato il ponte che ha unito il vecchio e il nuovo. Sei stato il cuore dei sardi in America.
Le lacrime mi impediscono di andare avanti ma tu lo sai che non ti dimentichero mai. Riposa in pace.
MG
|
x Ziama Anch'io ho affrontato un distacco come questo. Ti sia di conforto che il dolore, con il tempo, viene sostituito da un dolcissimo ricordo. Le persone come Bruno non muoiono per sempre, solo si allontanano. Lo sentiremo sempre nel nostro cuore.
|
|
Basilica di Santa Giusta (XII sec.)
Santa Giusta (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...
http://blog.libero.it/vivereineterno/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Othoca ~
Membro dal: 02/03/2008 ~
Ultima visita: 24/10/2020
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 07/03/2008 : 12:39:33
|
In una sera d'estate, un magico ed inaspettato incontro mi ha permesso di conoscerlo. Uomo mite, disponibile, generoso, con un'interiorità viva e pulsante.
Certi momenti e certe parole non si dimenticano mai.
Bruno, per te, ambasciatore di un' isola tanto amata... un ultimo, tenero abbraccio.
|
Modificato da - asia in data 07/03/2008 12:44:17 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
|
|
virginia
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/03/2008 : 16:12:17
|
E' stato un onore conoscerti, poterti abbracciare e godere del tuo affetto. Ciao Bruno
|
|
virginia |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 22/12/2007 ~
Ultima visita: 30/12/2008
|
|
|
Moni
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/03/2008 : 16:43:11
|
Mi unisco al vostro dolore sentite condoglianze Monica
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Antwerpen--->Belgio ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 21/02/2009
|
|
|
Monteferru
Moderatore
|
Inserito il - 18/04/2008 : 22:36:55
|
Questo è quello che scrive il Messaggero Sardo sul caro scomparso Bruno Orrù:
http://www.ilmessaggerosardo.com/it...s=271&zoom=y
|
|
Punta Sirboni
Ogliastra
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Campi Bisenzio /Ogliastra ~
Membro dal: 30/04/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2018
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 18/04/2008 : 22:44:48
|
Maurizio, grazie per avere ricordato ancora una volta Bruno! La sua mancanza si fa gia' sentire.....
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 19/04/2008 : 11:13:30
|
C'E anche un articolo sul circolo ,peccato che on line non si puo' leggere.
|
| Firma di cedro del Libano |
|
|
Regione Estero ~
Città: l'isola che non c'è ~
Membro dal: 17/10/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2009
|
|
|
massimo zaccheddu
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/04/2008 : 10:12:27
|
Un 25 aprile da ricordare, un giorno il cui, l'idea della libertà, e stata messa in discussione, con una violenza che ancora oggi, non trova una spegazione, la forza del dialogo alimenta ogni libertà, la forza del ricordo di questo momento, deve vare riflettere, quanto, la libertà abbia lasciato nel tempo, segni di evidente sacrificio umano.
max zaccheddu
|
| Firma di massimo zaccheddu |
|
|
massimo zaccheddu |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Vercelli ~
Città: santhià ~
Membro dal: 22/11/2006 ~
Ultima visita: 16/07/2008
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 25/04/2008 : 10:15:28
|
| massimo zaccheddu ha scritto:
Un 25 aprile da ricordare, un giorno il cui, l'idea della libertà, e stata messa in discussione, con una violenza che ancora oggi, non trova una spegazione, la forza del dialogo alimenta ogni libertà, la forza del ricordo di questo momento, deve vare riflettere, quanto, la libertà abbia lasciato nel tempo, segni di evidente sacrificio umano.
max zaccheddu
|
La violenza non ha bandiera... ed è sempre esecrabile. La storia ce lo ha insegnato... ma l'uomo non la studia.
|
Modificato da - asia in data 25/04/2008 10:17:08 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
|
|
cat-erpillar
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/08/2008 : 17:15:01
|
ciao ziama, riprendo questo topic per farti qualche domanda che m'incuriosisce, ho letto tutti i messaggi precenti e visitato il sito shardana, sfogliando le foto mi ha incuriosito una cosa, come fanno ad arrivare i prodotti sardi a NY, c'è un importatore che poi li distribuisce o le aziende produtrici fanno da sole? per esempio ho notato tra le imagini prodotti più o meno deperibili quali dolci tipici (papassinos casadinas ecc), formaggi (podda mi pare) oltre ai vini e se non ho visto male addirittura l'acqua smeraldina e possibilè? dove vendono questi prodotti, in negozi specializzati (sardi/nazionali)? e quanto si discostano i prezzi dai nostri, calcolando i costi d'importazione e la "svaluta" del dollaro rispetto all'euro? altra curiosità in una foto c'è maria giovanna cherchi? se non è lei si assomiglia parecchio, prima che succedesse quanto è sucesso giocavate un po sulla tua identità e anche io mi son fatto un'idea ma te lo chiedo in pv sempre che tu voglia rispondere...... ciao
|
|
Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar |
|
Regione Sardegna ~
Città: sardegna ~
Membro dal: 17/02/2008 ~
Ultima visita: 25/11/2017
|
|
|
cat-erpillar
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 12/08/2008 : 12:14:53
|
| cat-erpillar ha scritto:
ciao ziama, riprendo questo topic per farti qualche domanda che m'incuriosisce, ho letto tutti i messaggi precenti e visitato il sito shardana, sfogliando le foto mi ha incuriosito una cosa, come fanno ad arrivare i prodotti sardi a NY, c'è un importatore che poi li distribuisce o le aziende produtrici fanno da sole? per esempio ho notato tra le imagini prodotti più o meno deperibili quali dolci tipici (papassinos casadinas ecc), formaggi (podda mi pare) oltre ai vini e se non ho visto male addirittura l'acqua smeraldina e possibilè? dove vendono questi prodotti, in negozi specializzati (sardi/nazionali)? e quanto si discostano i prezzi dai nostri, calcolando i costi d'importazione e la "svaluta" del dollaro rispetto all'euro? altra curiosità in una foto c'è maria giovanna cherchi? se non è lei si assomiglia parecchio, prima che succedesse quanto è sucesso giocavate un po sulla tua identità e anche io mi son fatto un'idea ma te lo chiedo in pv sempre che tu voglia rispondere...... ciao
|
................................................................................................................................. visto che non miè possibile modificare il post precedente volevo aggiungere una domanda, mentre ero alla ricerca di notizie (di cui sopra) ho scoperto che la regione sarda ha partecipato a quuesta cosa "Fancy Food Summer New York luglio 2008 (Agroalimentare)" una fiera agroalimentare, ci sei stata? sai come funziona? riesci a trovare qualche link a proposito?
|
|
Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar |
|
Regione Sardegna ~
Città: sardegna ~
Membro dal: 17/02/2008 ~
Ultima visita: 25/11/2017
|
|
|
Discussione |
|
|
|