Forum Sardegna - Itinerario 44, pic nic alle sorgenti di S. Antioco
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 Itinerario 44, pic nic alle sorgenti di S. Antioco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Ela

Moderatore

Inserito il - 06/02/2007 : 14:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

vedo che non interessa nessuno dove ho fatto il pic nic ... comunque io ho mangiato lo stesso, e magari questa sera dirò anche dove si trova questa località, ciao
Non è che non interessa nessuno....è che ....è abbastanza difficile, a meno che qualcuno ci sia stato!!!!!

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/02/2007 : 15:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Cisto non dire dove si trova.. piuttosto dai qualche altro indizio

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 06/02/2007 : 16:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si fa interessante

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 06/02/2007 : 16:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho l'impressione che di questo luogo ne parlo' anche la Deledda.

E per caso nel monte Ortobene?

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 06/02/2007 : 16:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monte Cresia,nelle campagne di Sorradile.
Il rio "Su Mulinu"

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 06/02/2007 : 23:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adelasia ha scritto:

Sulla buona riuscita del pic nic non avevamo dubbi!!!
Ma dimmi, giusto per la cronaca, c'erano buoi modicani nei pressi???

si adelasia è la zona dei buoi rossi

altra immagine della Chiesa

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 06/02/2007 : 23:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se la zona dei buoi rossi o modicani è grande, ma occupano una porzione di territtorio delimitato

esterno Chiesa

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 07/02/2007 : 00:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....In su Riu Mannu
Pannos isciucaia
Cantendhe muttos
De amore sognendhe.
A s’umbra ‘e s’alinu mi drommia
A tie pensendhe m’ischidaìa…

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 07/02/2007 : 09:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

.....In su Riu Mannu
Pannos isciucaia
Cantendhe muttos
De amore sognendhe.
A s’umbra ‘e s’alinu mi drommia
A tie pensendhe m’ischidaìa…
O Baba' mi ses diventau poeta cust'otta!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 07/02/2007 : 22:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io??' noooo
esti sa canzone che mi ricorda questo posto http://www.radiodelgolfo.net/mp3/du...iu_mannu.mp3

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

pizzialla

Utente Medio

Inserito il - 07/02/2007 : 22:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pizzialla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
San Leonardo

Modificato da - pizzialla in data 07/02/2007 22:56:53

Messaggi: 147  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 07/02/2007 : 23:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccertuuuuuuuuuu san leonardo
Siete Fuentes di santu Lussurgiuuu..
O Cisto beni a premmiai a Pizzialla!!

Agresti

Moderatore

Inserito il - 07/02/2007 : 23:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TRempu Ghilarza??

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 07/02/2007 : 23:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O Cistooooooooooooooooooo!!
Oh che tu fai?? Sei in alto nel trono e non ti esprimi??
Mi ca ti biu miiiiiii

cisto

Utente Senior

Inserito il - 07/02/2007 : 23:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma vi pare San Leonardo ????? oppure Trempu??????

non è ne l' uno ne l' altro, quindi nuragica po su premiu toccara aspettai ancora.

La cosa che accomuna San Leonardo e trempu e che probabilmente erano sede di templari, invece la località in questione non lo era.

Ma vi interessate di mulini???? questa era la zona adatta???

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000