Forum Sardegna - Affittare una macchina
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il menhir di Monte Curru Tundu, che si trova a Villa S. Antonio (OR), si caratterizza sopratutto per la notevole altezza, ben 5,75 m, con i quali è uno dei menhir più alti della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Affittare una macchina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

cavallitto

Nuovo Utente

Inserito il - 04/02/2007 : 22:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavallitto Invia a cavallitto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto il link di queste aggenzie ho già i preventivi...per questo ho chiesto il vostro aiuto ....Io cercavo come vi dicevo solitamente nelle località turistiche ci sono i noleggi privati di auto e moto (tipo lo zio ciccio.......non so se mi spiego...)
Ad esempio mi hanno detto che sulla maddalena affittano i motorini....

Grazie sempre a tutti.

"Vivere è la cosa più importante, la maggior parte si limita ad esistere"

Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/02/2007 : 23:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora .... se scendi ad Olbia, ad es. una Lancia Ypsilon viene a costare 212,40 € per tutta la settimana. Non mi sembra molto, e nelle strutture di Autonoleggio sei assicurato come si deve per qualsiasi cosa succede.
Le offerte ci sono ora, guarda ....Qui
Spero ti possa aiutare.

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 04/02/2007 23:20:47

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/02/2007 : 09:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di,solito anche gli alberghi fornscono le informazioni e i preventivi.

Dove tu allogerai non danno questo tipo di servizio,o tu hai dimenticato di chiedere?

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cavallitto

Nuovo Utente

Inserito il - 05/02/2007 : 17:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavallitto Invia a cavallitto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio problema è che ho come tramite Iperclub,non ho il numero del residance(si potrebbe capitare in effetti)...Grazie a tuttivedrò cosa posso fare...

"Vivere è la cosa più importante, la maggior parte si limita ad esistere"

Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000