Forum Sardegna - Ballarò - Rai Due
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Ballarò - Rai Due
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 30/01/2007 : 12:16:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ballarò condotto in diretta da Giovanni Floris in onda stasera avrà come ospite tra gli altri il presidente della Regione Sardegna Renato Soru.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 30/01/2007 : 12:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da non perdere!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/01/2007 : 13:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci saròòòòòòòòòòòò

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/01/2007 : 14:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son proprio curiosa di sentire cos'ha da dire...

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 30/01/2007 : 17:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sbaglio o c'è già stato??

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

spargi

Nuovo Utente

Inserito il - 30/01/2007 : 18:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spargi Invia a spargi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordi bene Agresti. E' stato invitato circa 3 mesi fà; dal punto di vista dell'esposizione dei concetti e difesa delle sue idee si è dimostrato piuttosto inadeguato. Forse le telecamere lo hanno imbarazzato particolarmente. vedremo questa sera cosa succederà

Spargi

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. E. Roosvelt

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 30/01/2007 : 20:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la presenza sarebbe migliore se al suo posto ci andasse il SOSIA che presenzia nel programma di videolina "Come il calcio sui macheroni" mi fa scompisciare dal ridere, è tale e quale.

Poi per dirla tutta purtroppo come sardo non mi sento molto ben rappresentato, al di fuori delle parti politiche, troppi nodi al pettine, la questione più ingarbugliato e l' entrata in vigore del piano paesaggistico regionale noto con il funesto abbreviativo di PPR

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 30/01/2007 : 21:05:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

la presenza sarebbe migliore se al suo posto ci andasse il SOSIA che presenzia nel programma di videolina "Come il calcio sui macheroni" mi fa scompisciare dal ridere, è tale e quale.

Poi per dirla tutta purtroppo come sardo non mi sento molto ben rappresentato, al di fuori delle parti politiche, troppi nodi al pettine, la questione più ingarbugliato e l' entrata in vigore del piano paesaggistico regionale noto con il funesto abbreviativo di PPR

i
Soru secondo me si sta muovendo bene; forse il fatto che stia pestando i piedi a chi prima la faceva da padrone, gioca a suo sfavore. Per il resto credo non sia possibile accontentare tutti ed è sicuramente meglio della precedente amministrazione di centro- destra!

Messaggi: 179  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 30/01/2007 : 21:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dove abiti?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 30/01/2007 : 21:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

Mitico Alessandro Pili.. trexentese D.O.C.
dovreste vederlo quando fa la parte del prete nel film Padre ,figlio e spirito sardo ,girato a Senorbi',paese che gli ha dato i natali.. fa morireeeeeee

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 30/01/2007 : 22:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cisto, io abito in Sardegna e per me Soru è un mito..
approvo tutto ciò che fa..

Nurà Alessandro Pili mi fa morire dal ridere!!! Sia quando imita Soru
che quando fa su cantadori...

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 30/01/2007 : 23:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Agresti ha scritto:

Cisto, io abito in Sardegna e per me Soru è un mito..
approvo tutto ciò che fa..

Contenta tu!!!

se permetti posso dire la mia opinione, oppure Soru deve essere un mito anche per me???

ognuno può scegliersi i propri di miti credo, per me grazie, preferisco Alessandro Pili, Arreiga assieme al coniato, medda e chetti manca, sono più credibili.

Agresti

Moderatore

Inserito il - 30/01/2007 : 23:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ognuno la pensa come vuole, infatti tu hai espresso la tua di opinione,
io ho espresso la mia.. tutto regolare...

F.De André

ondarock
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 31/01/2007 : 00:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Soru che dichiara di avere ben chiara la posizione della gente comune...Anzi, si "propone di presentare la gente di strada a chi dimostra di non conoscerla"! Ma quando mai? Ma quando mai lo abbiamo visto scendere tra la gente che manifestava ad ascoltarne le posizioni? Quando mai vederlo raccogliere le opinioni o le recriminazioni? Forse una volta, strattonato e bistrattato dai manifestanti esasperati, concesse un'audizione "popolare"...agli operatori della Formazione...Giusto per raccontare delle ennesime colossali panzane...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 31/01/2007 : 09:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato non l'ho visto,perche mi sono addormentata,mi alzo alle sei del mattino po trabballai e quindi anche se avevo buone intenzioni cioe di sntire che aveva da dire......mi n'ci seu drommia,communque se non sbaglio in consiglio regionale si doveva discutere di finanziaria che è stata rimandata perche ELLO era a Ballaro? mi sbaglio le telecamere e i suoi compagni di merende hanno fatto si che fosse in televisione .ah il potere mediatico cosa fa fare

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 31/01/2007 : 09:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La più grande sciocchezza che il Presidente ha detto ieri a Ballarò, è quella che i genitori comprano i posti di lavoro per i figli. Sarebbe bello sapere dove si trova questo negozio, almeno risolverebbero il problema in tanti.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000