Forum Sardegna - Presentazioni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Le launeddas è sicuramente lo strumento musicale più rappresentativo della Sardegna. Esso è composto da tre canne del tipo comune che vengono chiamate basciu o tumbu, mancosa manna e mancosedda. E’ uno strumento a fiato di origine antichissima ed è in grado di produrre polifonia.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Presentazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

aki
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/01/2007 : 13:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Simurg e grazie di questa descrizione ormai mi sembra che appartieni alla nostra bellissima isola

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

bibbi

Nuovo Utente

Inserito il - 30/01/2007 : 22:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibbi Invia a bibbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baballot....tanti uuguri d buon kompleanno

Messaggi: 12  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

bibbi

Nuovo Utente

Inserito il - 30/01/2007 : 22:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibbi Invia a bibbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xò...ke akkoglienza...almeno un ciao d benvenuto

Messaggi: 12  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 30/01/2007 : 23:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh bibbiiii... grazie delgli auguri... guarda quà quanti ti hanno dato il benvenuto http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=2050 e ci hai fatto pure preoccupareee

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 31/01/2007 : 08:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meriteresti la cittadinanza onoraria, non tanto per la descrizione, quanto per avere avuto la curiosità ed il piacere di aver conosciuto importanti e talvolta sconosciuti siti.
ragazzi: sono queste le persone che a me piace ospitare e con le quali intrattenermi a parlare di sardegna. scusate se ve lo dico ma in tutta sincerità: a me quelli che scrivono per chiedere un consiglio di dove sia la spiaggia più bella, il residence più attrezzato o la discoteca più affollata non mi piacciono affatto. è vero che muovono economia, che creano reddito ma questo a mio parere deve rimanere un forum di qualità, senza scendere a nessun compromesso.
VACANZIERI DEL DIVERTIMENTO A TUTTI I COSTI: STATEVENE A CASA!!

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 31/01/2007 : 09:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quattromori ha scritto:

meriteresti la cittadinanza onoraria, non tanto per la descrizione, quanto per avere avuto la curiosità ed il piacere di aver conosciuto importanti e talvolta sconosciuti siti.
ragazzi: sono queste le persone che a me piace ospitare e con le quali intrattenermi a parlare di sardegna. scusate se ve lo dico ma in tutta sincerità: a me quelli che scrivono per chiedere un consiglio di dove sia la spiaggia più bella, il residence più attrezzato o la discoteca più affollata non mi piacciono affatto. è vero che muovono economia, che creano reddito ma questo a mio parere deve rimanere un forum di qualità, senza scendere a nessun compromesso.

...EVVAIIIII... grande sociooo

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/01/2007 : 09:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 31/01/2007 : 09:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo anchi'io con quattromori.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/01/2007 : 09:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quattromori ha scritto:

vedi battoro...io credo che il fine giustifica i mezzi... in questo caso....
se questo è il mezzo per far conoscere la nostra meravigliosa terra.....
perchè dal di fuori chi non ci è mai venuto la vede così, ma poi una volta che arriva può toccare con mano tutto quello che offriamo...
quindi siano benvenuti anche quelli che chiedono questo genere di consigli....
fidati, che un bel pò di loro prenderanno il mal di sardegna....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 01/02/2007 : 11:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che presentazione Mario! E' un vero piacere averti nel forum..son sicuro che contribuirai a far crescere in qualità la nostra grande squadra! Se hai problemi nel postare le foto io son qui..

Ciao, Domenico

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000