Forum Sardegna - 1 milione di info su San Teodoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Lo Zafferano di Sardegna (Crocus sativus L.) veniva usato sin dall’antichità sia come colorante per gli abiti e sia come pregiato condimento gastronomico. Ogni ettaro di terreno è in grado di produrre circa sette kg di preziosi stimmi che essiccati e polverizzati danno luogo alla spezia. Per avere un kg di stimmi occorrono circa 120.000 fiori che devono essere raccolti all’alba prima che il fiore si apra. Per le sue eccellenti qualità da qualche anno è stata riconosciuta la D.O.P. per la zona di produzione San Gavino Monreale, Turri e Villanovafranca nella provincia del Medio Campidano.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 1 milione di info su San Teodoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pasquale

Nuovo Utente

Inserito il - 04/05/2006 : 09:56:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Pasquale un Messaggio Privato
Cara community sarda, è andata......vado a san Teodoro...deciso!!! Ho anche in un unico giorno (scusa nuragica ma ero agli sgoccioli) preso traghetto e residence (ieri!). Ora aspetto da tutti voi, superconoscitori, quante più informazioni su San teodoro relative a mare/sport/calette sperdute/ritrovi pomeridiani e notturni/scogliere/spiagge/affitto gommoni (prezzi soprattutto!!) e chi + ne ha + ne metta.
Saluti
PA

Modificato da - in Data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2006

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/05/2006 : 10:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Scusarti di che Pasquale?? L'importante è che tu abbia trovato cio' che cercavi. Buone vacanze !! W la sardegna .. ma anche Milan l'è grand Milan!! Se vuoi cominciare ad assaporare un po' di sardegna domenica 7 al Teatro dal Verme ci sara' una mega festa dedicata alla grande scrittrice Grazia Deledda!! l'ingresso è gratuito.

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale

Nuovo Utente

Inserito il - 04/05/2006 : 14:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pasquale un Messaggio Privato
Ok, grazie.E' in Milano città?

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/05/2006 : 14:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Pasquale

Ok, grazie.E' in Milano città?

Si Pasquale al capolinea del bus 50 vicino a piazza duomo.

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/05/2006 : 20:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato
S.Teodoro bello vicino a tutte le spiagge tra le più belle la mia spiaggia preferita à "Calbrandinchi" ma anche la "Cinta"è molto bella ed è la spiaggia di S.Teodoro poi cè "l'Isuledda" "Lu ipostum" e alte

meri

Modificato da - in data

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 04/05/2006 : 21:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
benenuta meri

paolas

Modificato da - in data

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

linomereu

Utente Medio

Inserito il - 04/05/2006 : 22:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato
Nurà,de tui non mi d'aspettau....Milanista,Propriu immoi che il
grande CAGLIARI si è salvato....milanista , non ci possu crei.
S'annu chi enniri vi facciamo vedere a voi milanisti,interisti,Juventini, ecc,ecc.
Cellino permettendo. Fortza Casteddu!

lino mereu

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: caselle /barisardo  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 16/04/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

linomereu

Utente Medio

Inserito il - 04/05/2006 : 22:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato
Nurà,dimenticavo,domenica è molto probabile che venga a Milano
x Grazia Deledda.Anche se l'autostrada MI/TO somiglia più
ad una mulattiera.Con rischi e connessi.

lino mereu

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: caselle /barisardo  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 16/04/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/05/2006 : 23:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da linomereu

Nurà,dimenticavo,domenica è molto probabile che venga a Milano
x Grazia Deledda.Anche se l'autostrada MI/TO somiglia più
ad una mulattiera.Con rischi e connessi.

lino mereu

Allora ci troviamo davanti al ristorante quattromori Linooooo fammi sapere ..

Modificato da - in data

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/05/2006 : 23:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:

Nurà,de tui non mi d'aspettau....Milanista,Propriu immoi che il
grande CAGLIARI si è salvato....milanista , non ci possu crei.
S'annu chi enniri vi facciamo vedere a voi milanisti,interisti,Juventini, ecc,ecc.
Cellino permettendo. Fortza Casteddu!

lino mereu

Linu deu tiffu forza casteddu .. ma calli milanista !!!! Milan l'è grand milan... si gnifica Milano è grande.. è importante eccc...( milano citta' non milan squadra ajohhhhhhhhhhhhh)))

Modificato da - in data

meri
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 05/05/2006 : 00:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

benenuta meri

paolas

Grazie Paolas!!!!

meri

Modificato da - in data

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

linomereu

Utente Medio

Inserito il - 05/05/2006 : 15:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato
Nurà,io non conosco molto bene Milano,se vengo,alle 12.30,vedrò di essere al Quattromori.Domani sera ti confermo.okey?

lino mereu

Modificato da - in data

Pasquale

Nuovo Utente

Inserito il - 05/05/2006 : 16:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pasquale un Messaggio Privato
Ringrazio tutti.Magari anche io e la mia fidanzata verremo al teatro.
Saluti

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/05/2006 : 16:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato
Mannaggia io sono alla comunione di mia cugina questa domenica altrimenti sarei venuta molto volentieri! è solo a un'ora di macchina da qui!!! UFFI!!!
Ma appena ho l'occasione organizzo un giro a MI così vengo a trovarti Nuragica!

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/05/2006 : 00:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:

Nurà,io non conosco molto bene Milano,se vengo,alle 12.30,vedrò di essere al Quattromori.Domani sera ti confermo.okey?

lino mereu

ok linooooo

Modificato da - in data

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 07/05/2006 : 19:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
vi siete incontrati?

Modificato da - in data

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000