Autore |
Discussione |
Paradisola
Amministratore
|
Inserito il - 03/06/2020 : 19:01:42
|
Avete già provato a cliccare nel link del Vostro profilo?
| babi81 ha scritto:
| drFolk ha scritto:
Saranno dieci anni che non entro più in questo forum... Mi dispiace sapere che qualcuno non c'è più.
|
Ma come si cambiano le foto del profilo? Tu hai la faccia da bambino e io ho la foto col mio ex...
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 30/11/2020
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 03/06/2020 : 22:43:34
|
Grazie Domenico,per il prezioso aiuto! Ciao Baballotto, R.I.P. Purtroppo ultimamente anche qui Covid ha colpito duramente portandosi via in totale solitudine e tanta tristezza persone care ed amici fraterni senza poterli neppure omaggiare di un ultimo saluto adesso dopo 70 gg. di arresti domiciliari, seppur se mascherati, si ricomincia una parvenza di vita normale,in attesa di poter tornare in terra sarda e poter riabbracciare le persone care....
un carissimo saluto a voi tutti Gente di Sardegna!
|
Modificato da - Tzinnigas in data 03/06/2020 22:50:00 |
|
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
|
|
dadynette
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 04/06/2020 : 11:00:51
|
anc'io vorrei cambiare come si fa? | babi81 ha scritto:
| drFolk ha scritto:
Saranno dieci anni che non entro più in questo forum... Mi dispiace sapere che qualcuno non c'è più.
|
Ma come si cambiano le foto del profilo? Tu hai la faccia da bambino e io ho la foto col mio ex...
|
|
|
non datemi consigli...so sbagliare da sola http://dadynette.boosterblog.com/
|
|
Regione Estero ~
Città: bastia (ma asseminese) ~
Membro dal: 02/05/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
babi81
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 04/06/2020 : 12:02:44
|
Sì ma non ci sono riuscita... pazienza, continueremo a tenere la foto di quando eravamo giovani e magri!
| Paradisola ha scritto:
Avete già provato a cliccare nel link del Vostro profilo?
| babi81 ha scritto:
| drFolk ha scritto:
|
|
|
|
|
Barbara |
|
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia - Roma ~
Membro dal: 18/10/2007 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 05/06/2020 : 07:40:57
|
| Tzinnigas ha scritto:
Grazie Domenico,per il prezioso aiuto! Ciao Baballotto, R.I.P. Purtroppo ultimamente anche qui Covid ha colpito duramente portandosi via in totale solitudine e tanta tristezza persone care ed amici fraterni senza poterli neppure omaggiare di un ultimo saluto adesso dopo 70 gg. di arresti domiciliari, seppur se mascherati, si ricomincia una parvenza di vita normale,in attesa di poter tornare in terra sarda e poter riabbracciare le persone care....
un carissimo saluto a voi tutti Gente di Sardegna!
|
Che tristezza questo virus che si porta via in silenzio i nostri amici e anche famigliaUn abbraccio Graziano ciao
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|