Forum Sardegna - accordi chitarra NOTTE DE CHELU
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 accordi chitarra NOTTE DE CHELU
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

zulu

Nuovo Utente

Inserito il - 26/12/2015 : 18:11:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zulu Invia a zulu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera a tutti.TANTI AUGURI A TUTTI.
Ho bisogno di aiuto,vorrei suonare con la chitarra NOTTE DE CHELU ma non trovo gli accordi,c'è chi può aiutarmi?Grazie.
Vi auguro ancora buone feste .

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nuraxi figus  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/11/2014  ~  Ultima visita: 16/05/2016

Google Sardegna

Pubblicità

Folkettara Dilettante

Utente Medio

Inserito il - 26/12/2015 : 23:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sbaglio ho volevi anche gli accordi di "antoneddu, antoneddu"? Li hai trovati poi?
Bona pasca 'e Nadale in retardu a tie.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

zulu

Nuovo Utente

Inserito il - 04/01/2016 : 22:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zulu Invia a zulu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non li ho trovati.sempre in attesa,buon anno.ciao e grazie

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nuraxi figus  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/11/2014  ~  Ultima visita: 16/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000